Trattamento anticellulite fai da te: consigli

Il trattamento anticellulite permette di combattere questo inestetismo e avere una pelle liscia.

La cellulite è uno degli inestetismi maggiormente comuni e diffusi del corpo femminile. Con l’arrivo delle belle giornate, ogni donna ci tiene ad avere una pelle liscia e morbida. Per ridurla e limitarla, è possibile un trattamento anticellulite da fare anche a casa con metodi e suggerimenti utili.

Ecco quali e come fare.

Trattamento anticellulite a casa

Per chi non ha tempo di recarsi presso un salone di bellezza, ma vuole limitare o eliminare in maniera definitiva questo inestetismo e la pelle a buccia d’arancia che tende a depositarsi nelle zone maggiormente critiche, quali addome, glutei e cosce, sappiate che potete optare per alcuni metodi e soluzioni altrettanto efficaci e meno dispendiose da fare a casa.

Un trattamento del genere serve a combattere gli inestetismi della pelle e fornire un aspetto che sia tonico e morbido al tempo stesso.

Sono tantissimi i rimedi, alcuni dei quali naturali, che possono essere un valido supporto per la lotta alla cellulite. Prima di dedicarsi a queste soluzioni a base naturale, è bene anche prendersi cura della pelle esfoliandola.

Per l’esfoliazione della pelle, si consiglia dell’olio d’oliva o di girasole da applicare lungo tutto il corpo mentre vi fate la doccia o il bagno. Si consiglia di lasciare agire per una quindicina di minuti per poi lavare il corpo con del sapone o della spugna oppure una spazzola con delle setole naturali insistendo nella zona maggiormente colpita da questo inestetismo.

In questo modo è possibile eliminare tutte le cellule morte e aprire i pori della pelle. Migliorate l’aspetto del corpo combattendo la cellulite. Oltre all’olio di oliva e di girasole, ci sono altri ingredienti naturali che potete usare, come l’avocado o il limone che ha una azione restringente e aiuta a combattere questo problema comune a molte donne.

Trattamento anticellulite: consigli

Per migliorare l’aspetto della pelle e combattere la cellulite, oltre al trattamento anticellulite a base naturale e all’esfoliazione, risulta importante dedicare del tempo anche all’attività fisica e all’alimentazione.

Per questa ragione, bere acqua è fondamentale in quanto elimina le scorie e le tossine in eccesso, oltre a favorire il processo di disintossicazione ed eliminare qualsiasi cellula morta.

Consumate anche tantissima frutta e verdura, ricca di sali e vitamine, oltre ad alimenti ricchi di potassio che stimola la diuresi e si trova principalmente in kiwi, asparagi, ananas e cipolla. Grande importanza anche le vitamine A e C, oltre alla E che rigenera il tessuto connettivo. Il fumo e l’alcool sono nemici della cellulite, quindi cercate di evitarli e, a pranzo, concedetevi solo un bicchiere di vino.

Alcuni indumenti, soprattutto quelli stretti ed elasticizzati, possono essere la causa della cellulite e, quindi, della classica pelle a buccia d’arancia. Quindi, cercate, per quanto possibile, di non indossare questi indumenti dal momento che favoriscono una difficile circolazione del sangue. Consumate tè verde considerato una bevanda ricca di antiossidanti e che elimina in modo efficace la cellulite.

Alcune creme o massaggi a base naturale possono aiutare per ridurre o eliminare questo difficile e preoccupante inestetismo per ogni donna. Ci sono poi degli esercizi da fare a casa come i plank o gli squat che possono aiutare. Online sono tantissimi gli esercizi da eseguire per migliorare questo aspetto.

Il miglior trattamento anticellulite

Oltre ai rimedi che sono stati consigliati precedentemente, un trattamento anticellulite particolarmente efficace, tra i tanti in commercio, e consigliato anche da esperti e consumatrici, è sicuramente Vacuum cellulite. Si tratta di un dispositivo che ha la funzione di massaggio anticellulite, scelto da tantissime donne in quanto particolarmente efficace per i problemi di cellulite e comodo da fare a casa. Grazie ai benefici riscontrati, infatti è universalmente riconosciuto come il miglior trattamento anticellulite fai da te.

Un dispositivo efficace, potente e testato con una ottima forza di aspirazione con una intensità che è possibile regolare. Ha anche due ventose di dimensioni diverse con rulli massaggianti per donare i migliori risultati e benefici possibili. Potete usarlo per tutte le zone critiche del corpo femminile, ovvero addome, braccia, glutei, cosce e anche gambe.
Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.-
Un prodotto elettronico ricco di pressione negativo, il vacuum, appunto, da qui il nome, che elimina gli inestetismi della pelle naturalmente e in modo efficace. Non solo riduce la cellulite, ma anche i gonfiori e la ritenzione idrica. Usarlo è molto semplice perché basta applicarlo sulla zona interessata per 15 minuti circa in modo che i rulli massaggino le aree riducendo così la cellulite.

Un prodotto che ha tre funzioni in uno:

  • Vuoto terapia
  • Massaggi
  • Terapia di luce rossa.

Facile da usare e supporta ben tre modalità per dare al corpo la forma che desiderate e averlo tonico e snello in previsione dell’estate e della fatidica prova costume. I risultati sono visibili e bastano davvero poche applicazioni per evitare e dire addio alla cellulite.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Abiti a fiori, il trend primavera 2020: lo dicono le Reali

Trattamenti di bellezza fatti in casa: maschere naturali per il viso

Leggi anche
  • gambe pesantiGambe pesanti e stanche: come rimediare naturalmente

    Per le gambe stanche e pesanti si consiglia di affidarsi a una soluzione naturale.

  • pappa realePappa reale: i benefici e perché assumerla

    La pappa reale è un prodotto che migliora diverse funzioni dell’organismo.

  • pediluvio fai da tePediluvio fai da te: come farlo a casa

    Il pediluvio fai da te aiuta a prendersi cura dei piedi.

  • tisane drenantiTisane drenanti: le migliori della stagione

    Le tisane drenanti aiutano a drenare ed essere pronte per l’estate.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.