Tiziano Ferro vuole un figlio: “Il desiderio c’è, ma il lockdown…”

Tiziano Ferro desidera un figlio tutto suo, ma l'emergenza Coronavirus l'avrebbe costretto a mettere in pausa i suoi desideri.

Dopo le nozze con Victor Allen Tiziano Ferro non ha nascosto il desiderio di avere presto un figlio tutto suo ma recentemente ha confessato che questo desiderio sarebbe “in pausa” a causa dell’emergenza Coronavirus.

Tiziano Ferro vuole un figlio

Dopo aver realizzato il suo sogno d’amore insieme al marito, Victor Allen, Tiziano Ferro non ha nascosto di voler presto allargare la famiglia. Purtroppo a causa dell’emergenza Coroanvirus il cantante e suo marito avrebbero temporaneamente rimandato la decisione: “Un figlio? Non nascondo che è un’idea che c’è, un desiderio forte. Ma il lockdown l’ha messa momentaneamente in pausa”, ha affermato a tal proposito Tiziano Ferro.

La coppia recentemente avrebbe dovuto trasferirsi in una casa più grande a Los Angeles, ma anche il trasferimento è stato rimandato a causa della pandemia in corsa. I due hanno adottato un nuovo cucciolo dopo la tragica scomparsa del loro fidato amico a quattro zampe, Beau. Il cantante non aveva nascosto il dolore provato per la scomparsa del suo cane via social, dove aveva raccontato ai fan il dramma da lui vissuto quando il cucciolo era morto.

Oggi lui e Victor fanno la spola tra l’America e l’Italia, e sembra che il marito del cantante abbia legato molto con i suoi familiari. La coppia si era sposata con una doppia cerimonia proprio tra Los Angeles e Latina, città natale di Tiziano Ferro. Per il momento i due hanno deciso di restare a Los Angeles, e non è chiaro se e quando faranno ritorno in Italia.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com