Tintarella fai da te: come abbronzarsi a casa

Si può ottenere una perfetta tintarella fai da te anche dal balcone di casa con una ottima soluzione.

Una bella tintarella dona una pelle abbronzata e ambrata. Dal momento che non è possibile andare al mare, potete approfittarne per abbronzarvi a casa con alcuni dei migliori prodotti che si possono trovare. Ecco alcuni utili consigli per ottenerla.

Tintarella fai da te

Con le giornate che cominciano a essere più belle e i primi raggi solari, molti ne approfittano per regalarsi la prima tintarella fai da te e avere un colore ambrato della pelle.

Grazie al balcone o al giardino di casa, si può ottenere una ottima abbronzatura come al mare o in montagna. Ovviamente bisogna prestare attenzione alle protezioni e ad alcuni utili suggerimenti da seguire.

Prima di tutto, si consiglia di assumere degli integratori che possano favorire l’abbronzatura. In commercio se ne trovano tantissimi che possano aiutare a proteggersi dai raggi ultra violetti e, al tempo stesso, dare alla pelle una tintarella più scura e ambrata.

Inoltre, sono prodotti che mantengono a lungo la tintarella in modo che sia uniforme e ben distribuita. Si consiglia di assumerli un mese prima dell’esposizione al sole per garantire una ottima efficacia e risultati.

Prendersi cura della pelle con uno scrub che elimina le impurità permette di assicurarsi una ottima tintarella ed evitare anche macchie antiestetiche o rossori. Lo scrub aiuta a eliminare le cellule morte e permette di avere una pelle morbida e uniforme, oltre a darle lucentezza e splendore.

Per lo scrub, potete usare degli ingredienti naturali quali zucchero e miele per esfoliare la pelle.

Inoltre, le creme e le protezioni solari sono fondamentali per proteggere la pelle da eventuali rossori. Alcune ore della giornata sono maggiormente consigliate rispetto ad altre per una tintarella ottima. Dalle 12 alle 15 sono ore ottime per abbronzarsi e avere una pelle dorata e ambrata nel modo giusto.

Tintarella fai da te: consigli

Per una tintarella fai da te ottima che potete ottenere dal balcone o giardino di casa, bisogna seguire alcune regole e suggerimenti utili che possono essere di grande aiuto ed efficacia. Per chi prende il sole dal balcone, va benissimo esporsi anche per poco tempo, in maniera costante e quotidiana in modo da ottenere ottimi risultati.

Ogni volta che vi esponete al sole per la tintarella fai da te, si consiglia di munirsi del seguente occorrente:

  • Protezione solare adatta al vostro tipo di pelle, quindi creme, spray, oli
  • Spruzzino con acqua
  • Sdraio o lettino comodo per stendersi al sole
  • Un libro o la musica per distrarsi e non annoiarsi.

Oltre a questi consigli e suggerimenti, ci sono alcuni alimenti che possono aiutare a favorire e stimolare l’abbronzatura fai da te. Si consiglia di consumare alimenti quali frutta e verdura ricchi di vitamina C che permettono alla melanina di dare alla pelle il colore ambrato e dorato. Bere acqua è fondamentale per idratarsi e predisporre la pelle alla tintarella.

Utilizzate sempre una crema idratante per proteggervi. Un cappellino e un paio di occhiali da sole sono strumenti che non possono mancare per ottenere una ottima tintarella fai da te stando semplicemente a casa, dal balcone o giardino. Per una abbronzatura fai da te, sono tantissimi i prodotti autoabbronzanti presenti in commercio.

Il miglior autoabbronzante

Per una tintarella fai da te dal giardino o balcone di casa, i prodotti e consigli sono tantissimi, ma il prodotto migliore tra i tanti in commercio è un autoabbronzante naturale. La soluzione maggiormente efficace, al momento, è Ultra Bronze, un gel della linea Natural Fit che dona una tintarella omogenea e ben distribuita, oltre che uniforme. Ultrabronze è riconosciuto da estetisti e consumatori come il miglior auto abbronzante presente sul mercato, grazie ai benefici riconosciuti e alla sicurezza.

Chi è stanco della pelle chiara, può provare questo prodotto che si compone d’ingredienti naturali che donano una pelle abbronzata in pochissimo tempo. Sono tantissime le donne che si sottopongono a vari trattamenti o lampade che risultano nocivi per la pelle, ma Ultra Bronze è efficace e sicuro in quanto si basa su principi naturali.

Un gel che ha le seguenti proprietà:

  • Ravviva il colore della pelle
  • Non danneggia il ph dell’epidermide stessa
  • Permette di abbronzarvi come e quando volete
  • Sicuro, in quanto non causa danni.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un gel che si compone di elementi naturali che sono il frutto di una lunga ricerca per offrire un prodotto che sia sicuro e di qualità. Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa su ingredienti naturali che non danneggiano la pelle. L’olio di germe di grano è l’ingrediente principale che ha il compito d’idratare la pelle, oltre ad abbronzarla. Non unge e macchia. Un prodotto made in Italy e usato da tantissime donne per una tintarella ottima.

Un gel molto facile da usare in quanto basta spalmarla su tutto il corpo, effettuando una leggera pressione e massaggiando finché il prodotto non si assorbe in profondità. Consigliata dai migliori esperti del settore proprio perché non causa rischi, anche nel lungo periodo. Una alternativa ottima ed efficace per le lampade.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con spedizione gratuita e la possibilità di usufruire di tantissime altre offerte. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Protezioni solari fai da te: consigli

Barbie celebra Star Wars vestendo i personaggi alla moda

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.