Tina e Gemma fanno pace: “Abbandonate entrambe”

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto Gemma e Tina abbandonarsi ad un ballo che ha suggellato la pace.

Argomenti trattati

L’ultima puntata, per questa stagione, di Uomini e Donne ha commosso quanti sono appassionati alla diatriba tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le donne, da sempre acerrime nemiche, si sono lasciate andare ad un ballo che ha suggellato la pace.

La tregua sarà solo temporanea? Fino a settembre sicuramente.

Il ballo

L’ultima puntata è stata molto difficile per Gemma, visto che anche l’ultimo corteggiatore Marco l’ha abbandonata. Durante uno dei classici balli che si intervallano nel trono Over, Tina si è alzata e ha invitato Gemma a ballare. Con molto stupore, sia da parte del pubblico che da parte di Gianni Sperti. Anche la stessa Maria De Filippi, non ha potuto fare a meno di notare la scena.

Terminata la performance, la presentatrice chiede alla Cipollari a cosa si deve questo gesto così gentile. Tina, sorridendo, risponde: “La musica è partita e Gemma era in un angolo triste. Mi ha fatto tenerezza e mi sono avvicinata. Siamo donne tutte e due, single e siamo anche state abbandonate entrambe”. Gianni Sperti scoppia in una fragorosa risata e Maria chiede a Gemma e Tina un bis. Questa volta la colonna sonora è azzeccatissima: Siamo donne di Sabrina Salerno e Jo Squillo.

Gemma sembra aver ritrovato il sorriso, somiglia ad una ragazzina al suo primo ballo. Tutto ciò non stupirebbe se ci fosse un uomo dall’altra parte, ma questa volta c’è Tina, sua acerrima nemica. Le due donne, regalano al pubblico presente in studio una sfilata, al termine della quale, Tina conclude con delle parole molto belle: “Ti auguro di passare una felicissima estate, di dimenticare tutte le diatribe con questi uomini e di ritrovarti qui a settembre almeno fidanzata”. Sarà una pace reale? Ce lo auguriamo perché, talvolta, le discussioni che si accendono tra loro due vanno un po’ troppo per le lunghe.

Gli amori

Se è vero che Gemma e Tina si sono sempre attaccate, è altresì vero che, mai come in questo momento, hanno una vita molto simile. Tina ha da poco messo fine al matrimonio con Kikò Nalli e Gemma viene abbandonata da tutti i suoi corteggiatori. La fine del matrimonio della Cipollari, ha lasciato molti con l’amaro in bocca. La storia con Kikò era nata proprio nello studio di Uomini e Donne, quando l’uomo era sceso per corteggiare una delle primissime troniste. Tina era già un’opinionista del programma, molto più eccentrica di come la vediamo oggi, e tra i due scattò un gioco di sguardi. Fu proprio Kikò a dichiarare, durante una puntata, che si scusava con la tronista, ma il suo cuore apparteneva a Tina. Nel giro di pochissimo tempo, i due, andarono a convivere ed ebbero tre figli. Una storia che procedeva a gonfie vele e che è finita di punto in bianco. Si è parlato di una crisi che andava avanti da qualche tempo, a cui hanno cercato di porre rimedio, ma che purtroppo non poteva essere sanata. Così, da qualche mese, Tina è tornata single. Maria De Filippi ha provato anche a farle scendere qualche corteggiatore, più per mettere in scena siparietti esilaranti che altro. Infatti, per stessa ammissione della Cipollari, la sua prima preoccupazione sarà per i bambini e per ora non ha nessuna intenzione di impegnarsi con un altro uomo. E Gemma? Beh, la Galgani ormai è una battaglia persa. Non si capisce bene se sono gli uomini a fuggire da lei o il contrario. Fatto sta che le sue storie, o presunte tali, durano poco e si concludono sempre con liti e pianti. Ovviamente le lacrime sono sempre di Gemma, tanto che la rubrica I nuovi mostri di Striscia la Notizia, le ha regalato parecchi primi posti. Speriamo che a settembre, Tina e Gemma, tornino a farci sorridere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca e Ivana invitati alle nozze di Daniele e Filippa

Aida Nizar nella Fontana di Trevi: arriva la maxi multa

Leggi anche
  • iva zanicchi chi eChi è Iva Zanicchi: carriera, vita privata e curiosità

    Con alle spalle una lunga carriera costellata di successi e di record, Iva Zanicchi non sembra intenzionata a fermarsi.

  • nastri d'argento 2022Nastri d’Argento 2022: tutte le candidature

    Tutte le candidature ai Nastri d’Argento per le Grandi Serie, arrivato alla seconda edizioni, con tutti i nomi delle serie e degli attori.

  • cannes 2022 i look del primo red carpetCannes 2022: i look migliori del primo red carpet del Festival

    Il Festival di Cannes 2022: i look del primo red carpet hanno aperto le danze martedì 17 maggio, inaugurando il festival francese.

  • festival-di-cannes-2022Cannes 2022: programma e film in concorso

    Ventuno titoli per una Palma d’oro.In dodici giorni, a partire da oggi, 17 maggio 2022, si dipanerà contestualmente un calendario fitto di eventi.

Contents.media