Chicco Nalli, la verità sul divorzio con Tina Cipollari

Chicco Nalli racconta la sua verità sulla definitiva separazione da Tina Cipollari dopo 13 anni di matrimonio e tanti mesi di crisi.

Chicco Nalli è di nuovo single: l’annuncio arriva attraverso i canali social e l’ormai ex marito di Tina Cipollari chiede il massimo rispetto per un rapporto che è finito in maniera civile e consensuale. Stando alle voci di corridoio sembra che a breve Tina tornerà a farsi corteggiare sul Trono Over.

Chicco Nalli: il messaggio

Chicco Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati dopo ben sedici anni insieme. Da tredici i due erano sposati e convivevano e, nonostante gli alti e bassi i due avevano deciso più volte di dare continuità al proprio matrimonio e di mantenere unita la famiglia nonostante le difficoltà.

Correvano già da diversi mesi però le voci secondo cui i due erano in crisi e più di una volta Tina era intervenuta sull’argomento spiegando che ormai la situazione era irrecuperabile.

L’annuncio di Chicco Nalli sui social arriva quindi in un momento delicato, in cui la stampa potrebbe scatenarsi sulla questione in maniera poco elegante. Per chiunque viva nell’ambito dello spettacolo televisivo e della cultura popolare come Tina e di riflesso suo marito, il pericolo più grande non è costituito dalla stampa ma dai follower e dagli hater. E’ proprio ai follower che decide di rivolgersi Chicco che, a seguito della separazione, teme più un’ondata di odio da parte dei fan di Tina che un prevedibile accanimento della stampa.

Vorrei confermare la notizia che ormai da tanto tempo circolava. Confermo di essere single. Lo faccio sapere tramite social perché ritengo giusto che le persone che mi seguono lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io. Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini. Il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto.

Chicco Nalli

Nessun terzo incomodo

Sia Tina in passato sia Chicco più recentemente hanno sempre affermato che la separazione non è stata causata da un tradimento, da nessuna delle due parti. Cadono completamente quindi tutti i rumors che volevano Tina e Giorgio Manetti travolti da una focosa passione. Ad aver messo in giro questa voce era stata soprattutto Gemma Galgani: l’acerrima nemica di Tina e soprattutto l’eterna spasimante di Giorgio, era convinca (e lo è tuttora) che Tina e Giorgio abbiano una storia e che sia proprio questo il motivo per cui Giorgio non accetti la sua corte.

Tina torna sul Trono Over

Sul sito ufficiale di Witty Tv è apparso un annuncio ufficiale in cui Uomini e Donne cerca corteggiatori per Tina Cipollari. E’ ormai confermato quindi che Tina è già pronta a una nuova relazione, segno indiscutibile del fatto che l’amore con Chicco Nalli fosse finito già da tempo.

In una intervista rilasciata al settimanale Dipiù infatti Tina aveva spiegato: “Il nostro rapporto non era più da marito e moglie”, lasciando intendere che i due avevano cominciato ad evitare anche l’intimità. Il motivo per cui avevano tentato di rimanere assieme per così tanto tempo prima di lasciarsi? Dal loro matrimonio sono nati tre figli, che i genitori hanno provato a tutti i costi a tutelare: Francesco, Gianluca e Mattias Nalli. Il più grande ha 14 anni, il secondo 10 e il più piccolo 9.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

  • Zendaya e Tom HollandUn amore sempre più intenso: Tom Holland e Zendaya si sposano?

    Si sono conosciuti sul set di Spider-Man e da allora il loro amore si è intensificato sempre di più: Tom Holland e Zendaya hanno voglia di futuro insieme

  • Mariah CareyAll I Want for Christmas Is You: quanto guadagna Mariah Carey

    Mariah Carey si riconferma regina del Natale anche nel 2022: All I Want for Christmas Is You continua a essere una hit e le porta un guadagno altissimo

  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

Contentsads.com