Notizie.it logo

Tina Cipollari sale sulla bilancia in tv: quanto pesa l’opinioni

tina cipollari

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne Tina Cipollari e Maria De Filippi hanno fatto una scommessa: l'opinionista dovrà perdere 20 kg.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne Tina Cipollari e Maria De Filippi hanno fatto una scommessa. L’opinionista, udite udite, ha deciso di rimettersi in forma ed entro Natale dovrà aver buttato via ben 20 chili. Una bella battaglia, ma quanto pesa il braccio destro di Gianni Sperti?

Tina Cipollari: il peso

La Tina Cipollari degli esordi era molto diversa da quella che vediamo oggi a Uomini e Donne. Sarà proprio questo il motivo per cui Maria De Filippi ha deciso di lanciarle una sfida? Entro Natale l’opinionista dovrà perdere 20 chili. La conduttrice, dopo aver accolto il desiderio di rimettersi in forma della Vamp, ha pensato bene di ingaggiare un nutrizionista. Nel corso dell’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, lo specialista, con tanto di bilancia, ha fatto il suo ingresso in studio.

Tina, senza farsi alcun tipo di problema, è salita sulla bilancia e ha mostrato ai presenti il suo peso. La Cipollari ha raggiunto la soglia di 84 chili. Sia chiaro, ha avuto 3 gravidanze ed è normale aver preso qualche chiletto negli anni, per cui il tutto sarà stato deciso in precedenza dalla conduttrice e dell’opinionista. Quest’ultima, infatti, non ha mai avuto alcun tipo di problema a parlare del suo peso, così come ha sempre ammesso di avere un amore spasmodico per il cibo. Insomma, la sfida che l’ex moglie di Kikò Nalli ha accettato è quella di perdere 20 chili entro Natale. Ora, considerando che Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 16 settembre per lasciare spazio alla finale della serie Tv Bitter Sweet, questo simpatico teatrino lo vedremo in tv verso la fine di settembre o, al massimo, primi di ottobre.

La sfida di Tina

Ricordate quando Tina partecipò a Pechino Express? In quell’occasione, la Cipollari aveva perso tantissimi chili e tornò alla corte di Maria De Filippi con una forma fisica da fare invidia.

Certo, aveva fatto molta attività fisica, per cui il dimagrimento fu molto veloce, però era tornata ad avere un corpo simile a quello dell’esordio in tv. Ad oggi, invece, grazie all’aiuto di un nutrizionista che la seguirà passo passo dovrà buttare via 20 chili senza privazioni eccessive. L’opinionista, che parte da 84 chili, dovrà raggiungere i 64, considerato dallo specialista come il suo peso forma. L’ex moglie di Kikò Nalli ha cercato di coinvolgere nella sfida anche Gianni Sperti. Quest’ultimo, però, pesa 75 chili e, considerando la sua altezza e la sua forma fisica, non ha bisogno di perdere neanche un etto. Questo simpatico teatrino ha occupato solo la prima parte della puntata di Uomini e Donne, mentre l’altra è stata dedicata come sempre agli ospiti.

Immancabile è Gemma Galgani, che anche quest’anno proverà a cercare l’amore, ma ci sono anche Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Barbara De Santi. Insomma, anche per questa nuova stagione il trash sembra assicurato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche