Quanto guadagna tronista “Uomini e Donne”

“Uomini e Donne” è un popolare programma televisivo che va in onda in fascia pomeridiana su Canale Cinque.

Il format di partenza è un po’ cambiato nel corso degli anni: all’inizio era solo un talk show in cui delle coppie si confrontavano sui loro problemi con il pubblico; in seguito è diventato uno spazio in cui formare delle coppie ex novo.

Da una parte dunque ci sono i cosiddetti “tronisti”, ovvero la persona, uomo o donna, che cerca un partner, e dall’altra i pretendenti. Da sempre la presentatrice è Maria de Filippi.

Molti dei tronisti che hanno partecipato anche in passato a “Uomini e donne” sono diventati piuttosto popolari nel mondo dello spettacolo; uno di loro, Luca Dorigo, ha rivelato che nel periodo in cui era sulla cresta dell’onda era arrivato a guadagnare anche 30 mila euro al mese.

Questa cifra riusciva a metterla insieme partecipando a serate in discoteca e in altri locali e sfruttando la sua popolarità.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pitti Immagine Uomo 87 autunno inverno 2015

10 cose che forse non sai su “Sex and the City”

Leggi anche
  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

Contents.media