Notizie.it logo

Tina Cipollari in costume: la foto sconvolge i fan

tina cipollari

Sul web circola una foto in costume di Tina Cipollari da giovane. I suoi fans che la seguono a 'Uomini e Donne' la trovano bella, ma irriconoscibile.

La vamp Tina Cipollari è ormai uno dei personaggi fissi di ‘Uomini e Donne’. Senza esagerare, c’è chi segue il dating show pomeridiano di Canale 5 solo perché sa che la sua presenza significa frecciatine e commenti sarcastici in studio. Se mancasse lei, Maria De Filippi perderebbe una bella fetta di pubblico. Adesso praticamente tutti i telespettatori Mediaset sanno chi è la Cipollari. Ma in passato era decisamente meno conosciuta. E aveva anche un aspetto differente. Come si vede da una foto in costume da bagno scattata quando non era ancora trentenne e in cui appare irriconoscibile.

Foto in costume da giovane

Sul web ed in particolare sulle tante fan page dedicate a Tina Cipollari, sta facendo il giro una sua foto da ventottenne. Una bella ragazza che però a prima vista sembra non avere nulla a che fare con la vamp bionda e in carne che siamo abituati a vedere al pomeriggio su Canale 5.

La Tina della foto ha i capelli corti, di un castano rossiccio e con un taglio che appartiene decisamente ad un’altra decade. Grandi occhiali da sole come le star e costume da bagno fiorato. Immersa in acqua a riva, sorride all’obbiettivo del fotografo. Una bella foto ricordo, che non ha niente a che fare con le fotografie professionali che siamo soliti vedere o con i selfie che si scatta e che pubblica sui social.

La fotografia comunque presenta una versione giovanile di quello che è uno dei personaggi più controversi della televisione trash. E i fans della vamp sono concordi nel dire che la loro beniamina era già bellissima. Sicuramente ai tempi di questa foto non aveva idea di come sarebbe andata la sua vita e del successo che avrebbe ottenuto, ma il sorriso fiero e la posa con le mani ai fianchi la dicono lunga sulla sicurezza di questa donna.

tina cipollari

La vita di Tina Cipollari

Quando si pensa a Tina Cipollari si ha ben presente un determinato personaggio televisivo. In realtà prima di arrivare a questo punto, c’è tutto un percorso che in molti ignorano. La Cipollari nasce a Viterbo nel 1965 e fa il suo debutto televisivo nel 2000. Qualche anno dopo rispetto alla foto in costume che sta girando in internet in questi giorni. Il programma è quello che le avrebbe portato tanta fortuna, ‘Uomini e Donne’. Lei si presenta alla corte di Maria De Filippi come corteggiatrice. Diventa poi tronista e comincia a proporre il personaggio di vamp. Da lì si è allargata anche a ‘Buona Domenica’ ed è diventata opinionista di ‘Uomini e Donne’.

Tina non ha continuato il suo percorso come tronista, rimanendo seduta sul Trono magari per anni, come sta facendo la sua acerrima rivale Gemma Galgani.

Il motivo? Lei l’amore lo ha trovato. In Chicco Nalli, che abbiamo imparato a conoscere come concorrente del GF 16. I due adesso non stanno più insieme, ma hanno tre figli splendidi. E lui stesso non smetterà mai di dire che Tina è una grande donna e una grande madre. Nel suo cuore ci sarà sempre posto per la mamma dei suoi tre figli. Anche se ci sono o saranno altre donne, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ avrà sempre un ruolo privilegiato. Lo stesso pensiero viene condiviso dai fans del dating show.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche