Tina Cipollari, il fuori onda contro Gemma Galgani: “Baby Mummia”

Scoppiano nuove liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne: l'opinionista ha usato parole al vetriolo contro la dama del trono over.

Che tra Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani non corra buon sangue è cosa nota. In un fuori onda del 29 settembre l’opinionista vamp si è resa protagonista di un’uscita al vetriolo contro la dama, e Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda lo spezzone ugualmente.

Tina Cipollari: il fuori onda

Continuano le zuffe tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. Prima dell’ingresso della dama torinese, in un fuori onda, Tina Cipollari ha intimato ai presenti di non applaudire al momento della sua entrata in scena: “Guai a voi, ma veramente guai seri per voi, se quando entra baby mummia applaudite”, ha affermato. Maria De Filippi ha detto alla dama che avrebbe mandato in onda lo spezzone ugualmente, ed è stata di parola.

Tra le due le liti sono all’ordine del giorno al dating show, e Tina ha anche accusato la dama di aver ceduto alla chirurgia plastica solo per essere più piacente agli occhi di corteggiatori più giovani: “Parla una che è appena uscita dal chirurgo plastico. Che è giovane in faccia e nel resto è una m…, ancora parla. Che ipocrita. Ti sei rifatta a 71 anni per rimorchiare i giovanotti? Neanche gli ottantenni ti vogliono”, ha detto contro Gemma.

Al momento sembra che la dama torinese abbia messo un punto alla sua storia con Nicola Vivarelli, ma in tanti non hanno comunque apprezzato la sua decisione di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare il proprio aspetto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Postura corretta: gli esercizi e il miglior rimedio

Gonne di pelle autunno inverno 2020-21: i modelli di tendenza

Leggi anche
Contents.media