Tilda Swinton: il look Chanel per il Festival di Venezia

L’attrice protagonista di The Human Voice, Tilda Swinton, ha scelto per la kermesse veneziana 2020 un look firmato Chanel.

L’attrice britannica Tilda Swinton è una dei primi personaggi del mondo del cinema avvistati al Lido di Venezia. Il Festival è arrivato quest’anno alla sua 77esima edizione e la Swinton come look ha scelto il brand per cui è ambassador: Chanel. Gli abiti appartengono alla collezione Cruise 2019-2020.

Tilda Swinton: look Venezia

Con i capelli color pesca, occhiali da sole e mascherina, Tilda Swinton è tra le prime star a essere state avvistate alla settentasettesima edizione del Festival del cinema di Venezia. L’attrice è la protagonista di The Human Voice, cortometraggio di Pedro Almodovar girato a tempo di record dopo i mesi di emergenza Covid-19.

Tilda Swinton sceglie per il suo primo look un total Chanel, brand di cui lei è ambassador. Si tratta di un light coat e di un paio di pantaloni color fango della collezione Cruise 2019 2020 della casa francese.

A completare l’outfit immancabili gli accessori come la borsa Chanel 19, ovviamente della stessa tonalità, e un paio di boots a contrasto: in vernice di colore nero e rosso.

tilda swinton look venezia

Il Festival si sa, non è solo cinema, alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia sfilano abiti da sogno dell’alta moda e preziosissimi accessori tra gioielli, cappelli, foulard e occhiali da sole. Le star ospiti della kermesse appaiono e si fanno fotografare sui taxi-barca nei canali della laguna di giorno e sfilando sorridenti sul red carpet la sera. Venezia è prontissima ad essere lo scenario per le passerelle delle nuove collezioni dei migliori brand del mondo del fashion.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Philippe Daverio: tutto sul critico d’arte

Cosa indossare il primo giorno di lavoro: le migliori alternative

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.