Tilda Swinton: il look Chanel per il Festival di Venezia

L’attrice protagonista di The Human Voice, Tilda Swinton, ha scelto per la kermesse veneziana 2020 un look firmato Chanel.

L’attrice britannica Tilda Swinton è una dei primi personaggi del mondo del cinema avvistati al Lido di Venezia. Il Festival è arrivato quest’anno alla sua 77esima edizione e la Swinton come look ha scelto il brand per cui è ambassador: Chanel.

Gli abiti appartengono alla collezione Cruise 2019-2020.

Tilda Swinton: look Venezia

Con i capelli color pesca, occhiali da sole e mascherina, Tilda Swinton è tra le prime star a essere state avvistate alla settentasettesima edizione del Festival del cinema di Venezia. L’attrice è la protagonista di The Human Voice, cortometraggio di Pedro Almodovar girato a tempo di record dopo i mesi di emergenza Covid-19.

Tilda Swinton sceglie per il suo primo look un total Chanel, brand di cui lei è ambassador.

Si tratta di un light coat e di un paio di pantaloni color fango della collezione Cruise 2019 2020 della casa francese. A completare l’outfit immancabili gli accessori come la borsa Chanel 19, ovviamente della stessa tonalità, e un paio di boots a contrasto: in vernice di colore nero e rosso.

tilda swinton look venezia

Il Festival si sa, non è solo cinema, alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia sfilano abiti da sogno dell’alta moda e preziosissimi accessori tra gioielli, cappelli, foulard e occhiali da sole. Le star ospiti della kermesse appaiono e si fanno fotografare sui taxi-barca nei canali della laguna di giorno e sfilando sorridenti sul red carpet la sera. Venezia è prontissima ad essere lo scenario per le passerelle delle nuove collezioni dei migliori brand del mondo del fashion.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Philippe Daverio: tutto sul critico d’arte

Cosa indossare il primo giorno di lavoro: le migliori alternative

Leggi anche
  • Chi è Sabina GuzzantiChi è Sabina Guzzanti: vita dell’attrice italiana

    Sabina Guzzanti ha sfondato nel mondo della televisione ottenendo grande successo anche nel cinema, a teatro e sul web.

  • Chi era Isaac Bashevis SingerChi era Isaac Bashevis Singer: tutto sul Premio Nobel

    Isaac Bashevis Singer e il suo percorso come scrittore ebreo nel corso del XX secolo.

  • rich paul chi èChi è Rich Paul, agente NBA e nuovo fidanzato di Adele

    Adele, la celebre pop-star britannica, è stata vista al palazzetto sportivo di Phoenix con Rich Paul, ma chi è il ragazzo?

  • elena-cecchini-chi-èChi è Elena Cecchini, la fidanzata di Elia Viviani

    Il ciclista professionista della nazionale italiana Elia Viviani, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Oltre ai traguardi ciclistici, c’è anche quello in amore con la compagna Elena, anche lei ciclista.

Contents.media