Tilda Swinton: il look Chanel per il Festival di Venezia

L’attrice protagonista di The Human Voice, Tilda Swinton, ha scelto per la kermesse veneziana 2020 un look firmato Chanel.

L’attrice britannica Tilda Swinton è una dei primi personaggi del mondo del cinema avvistati al Lido di Venezia. Il Festival è arrivato quest’anno alla sua 77esima edizione e la Swinton come look ha scelto il brand per cui è ambassador: Chanel.

Gli abiti appartengono alla collezione Cruise 2019-2020.

Tilda Swinton: look Venezia

Con i capelli color pesca, occhiali da sole e mascherina, Tilda Swinton è tra le prime star a essere state avvistate alla settentasettesima edizione del Festival del cinema di Venezia. L’attrice è la protagonista di The Human Voice, cortometraggio di Pedro Almodovar girato a tempo di record dopo i mesi di emergenza Covid-19.

Tilda Swinton sceglie per il suo primo look un total Chanel, brand di cui lei è ambassador.

Si tratta di un light coat e di un paio di pantaloni color fango della collezione Cruise 2019 2020 della casa francese. A completare l’outfit immancabili gli accessori come la borsa Chanel 19, ovviamente della stessa tonalità, e un paio di boots a contrasto: in vernice di colore nero e rosso.

tilda swinton look venezia

Il Festival si sa, non è solo cinema, alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia sfilano abiti da sogno dell’alta moda e preziosissimi accessori tra gioielli, cappelli, foulard e occhiali da sole. Le star ospiti della kermesse appaiono e si fanno fotografare sui taxi-barca nei canali della laguna di giorno e sfilando sorridenti sul red carpet la sera. Venezia è prontissima ad essere lo scenario per le passerelle delle nuove collezioni dei migliori brand del mondo del fashion.

Scritto da Evelyn Novello
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Philippe Daverio: tutto sul critico d’arte

Cosa indossare il primo giorno di lavoro: le migliori alternative

Leggi anche
  • emily in paris seconda stagioneEmily in Paris, tutto quello che devi sapere sulla seconda stagione

    Emily in Paris ritorna con la seconda stagione di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi.

  • oxygene trama netflix“Oxygene” su Netflix: la trama del film thriller con Melanie Laurent

    Un thriller fantascientifico dalla trama claustrofobica: Oxygene è il film originale Netflix con l’attrice Melanie Laurent.

  • chi era rita hayworthChi era Rita Hayworth: storia dell’attrice statunitense

    Rita Hayworth è ricordata come una delle più grandi attrici di Hollywood con un percorso travagliato e una vita sulla bocca di tutti.

  • Chi è Sofia CoppolaChi è Sofia Coppola: tutto sulla regista statunitense

    Storia e carriera di Sofia Coppola, diventata una regista di grande successo nonostante l’inizio carriera difficile.

Contents.media