Notizie.it logo

Tiffany lancia il primo calendario dell’avvento luxury

calendario avvento 2019 lusso tiffany

Tiffany crea il primo calendario dell'Avvento, in versione Luxury, per Natale 2020 che proporrà alle fortunate un prezioso box pieno di sorprese.

Tiffany e Co, player mondiale di alta gioielleria, lancia il primo Calendario dell’Avvento a tema Luxury. Si tratta di una preziosa box con 24 importantissime sorprese di lusso, da scartare nei 24 giorni prima dell’Avvento.

Tiffany lancia il calendario dell’Avvento

Diamanti “day by day” è questa l’innovativa versione che Tiffany vuole riservare alle sue esclusive clienti. Il calendario è disponibile solo su ordinazione e permette di scoprire non solo gioielli ma anche esclusivi accessori, racchiusi in una preziosa box realizzata, chiaramente, nella nota sfumatura azzurra.

Anche la scatola è un pezzo unico. Si tratta di una riproduzione, dipinta a mano, della facciata del più famoso flagship store della Maison statunitense, sito sulla Fifth Avenue di New York. Uno sfondo celebre, raccontatoci prima da Audrey Hapburn (dove adesso è davvero possibile fare “colazione da Tiffany”) e poi da Carrie Bradshaw, protagonista di Sex and the city.

Il calendario dell’Avvento Tiffany: prezzo

Tiffany e Co è un’azienda americana che, dal 1930, crea gioielli di alta gamma.

La tradizione dei diamanti di Tiffany risale al 1848, quando i giornali di New York incoronano Charles Lewis Tiffany come “The King of diamonds” e da allora diventa punto di riferimento per tutti coloro che volevano fare un regalo prezioso e di certo apprezzato.

In attivo, Tiffany, dispone di diverse linee che possono accontentare un po’ tutti i portafogli, con un prezzo di partenza di 200 euro per la semplice piastrina a forma di cuore fino ad anelli di fidanzamento che possono toccare cifre da un milione di euro.

Il calendario dell’avvento Tiffany, chiaramente, conterrà gioielli di alta fascia, senza risparmiare sull’oro e i preziosi diamanti. Sarà possibile trovare anche accessori per la casa, appartenenti alla recente linea Home & Accessories che realizza oggetti di uso comune versione luxury, oppure i Profumi, una linea che si rinnova dal 2017.

Questo spiega il costo dell’esclusiva box Tiffany, che ammonta ben 100mila euro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Valentina Russo
Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.
Leggi anche