Tiffany lancia il primo calendario dell’avvento luxury

Tiffany crea il primo calendario dell'Avvento, in versione Luxury, per Natale 2020 che proporrà alle fortunate un prezioso box pieno di sorprese.

Tiffany e Co, player mondiale di alta gioielleria, lancia il primo Calendario dell’Avvento a tema Luxury. Si tratta di una preziosa box con 24 importantissime sorprese di lusso, da scartare nei 24 giorni prima dell’Avvento.

Tiffany lancia il calendario dell’Avvento

Diamanti “day by day” è questa l’innovativa versione che Tiffany vuole riservare alle sue esclusive clienti. Il calendario è disponibile solo su ordinazione e permette di scoprire non solo gioielli ma anche esclusivi accessori, racchiusi in una preziosa box realizzata, chiaramente, nella nota sfumatura azzurra.

Anche la scatola è un pezzo unico. Si tratta di una riproduzione, dipinta a mano, della facciata del più famoso flagship store della Maison statunitense, sito sulla Fifth Avenue di New York.

Advertisements

Uno sfondo celebre, raccontatoci prima da Audrey Hapburn (dove adesso è davvero possibile fare “colazione da Tiffany”) e poi da Carrie Bradshaw, protagonista di Sex and the city.

Il calendario dell’Avvento Tiffany: prezzo

Tiffany e Co è un’azienda americana che, dal 1930, crea gioielli di alta gamma. La tradizione dei diamanti di Tiffany risale al 1848, quando i giornali di New York incoronano Charles Lewis Tiffany come “The King of diamonds” e da allora diventa punto di riferimento per tutti coloro che volevano fare un regalo prezioso e di certo apprezzato.

In attivo, Tiffany, dispone di diverse linee che possono accontentare un po’ tutti i portafogli, con un prezzo di partenza di 200 euro per la semplice piastrina a forma di cuore fino ad anelli di fidanzamento che possono toccare cifre da un milione di euro.

Il calendario dell’avvento Tiffany, chiaramente, conterrà gioielli di alta fascia, senza risparmiare sull’oro e i preziosi diamanti. Sarà possibile trovare anche accessori per la casa, appartenenti alla recente linea Home & Accessories che realizza oggetti di uso comune versione luxury, oppure i Profumi, una linea che si rinnova dal 2017.

Questo spiega il costo dell’esclusiva box Tiffany, che ammonta ben 100mila euro.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mahmood fotografato con un ragazzo a Milano: chi è?

Belen e Stefano in vacanza: con chi è rimasto Santiago?

Leggi anche
  • borsa nera shopper ferragamoBorsa nera shopper by Ferragamo: la nuova it bag 2020 per l’ufficio

    Rientro al lavoro e non sapete quale borsa usare? Scoprite la nuova shopper in pelle di Ferragamo: super pratica e capiente.

  • Come scegliere la borsa giusta: i consigliCome scegliere la borsa giusta: i consigli

    Come scegliere la borsa giusta? Ecco alcune dritte per scegliere quella che più valorizza la tua silhouette.

  • borse autunno autunno inverno 2021Borse autunno inverno 2021: i must have di stagione da comprare

    Siete bag addicted e non vi perdete neppure una news? Ecco i nuovi must have da conoscere per la stagione invernale.

  • 
    Loading...
  • Scritta zip: a cosa serve?La scritta incisa sulle zip: a cosa serve e perchè è utile?

    È una cosa che sfugge ai più: su tutte le cerniere del mondo è stampata una sigla con tre caratteri enigmatici. Cosa vuol dire?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.