Teresa Cilia in lacrime: sfogo social per l’ex tronista

Durante una Ig Stories, Teresa Cilia ha condiviso coi i followers la sua disperazione per la fine del suo matrimonio con Salvatore.

Teresa Cilia, ex tronista di “Uomini e Donne“, piange su Instagram per la grave crisi matrimoniale che sta affrontando con Salvatore, suo marito, conosciuto proprio nel contesto del dating-show. Già da qualche tempo si capiva che tra i due ci fosse maretta ma solo in questi giorni la bella Teresa ha dato la conferma tramite una Ig Stories, durante la quale si è sfogata.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono stati una coppia molto amata di “Uomini e Donne“. Lei aveva commosso tutti raccontando del suo passato, durante il quale ha dovuto combattere con un cancro. Lui, schietto, semplice e simpatico, aveva conquistato tutti con i suoi modi genuini e sinceri. Sono usciti dal programma insieme e, dopo qualche tempo, si sono sposati. Il matrimonio era stato seguito in diretta da Barbara d’Urso e aveva tenuto tutti i fans della coppia incollati ai teleschermi.

Ad oggi, qualcosa sembra essersi rotto e Teresa ha deciso di rendere la cosa pubblica.

Le lacrime di Teresa Cilia

Teresa Cilia ha pubblicato una Storia nella quale racconta, in lacrime, che tra lei e il marito le cose non vanno più bene. Si lascia andare a parecchie frasi struggenti, di sfogo. Dice: “Perché sempre io devo combattere con i problemi?” forse riferendosi anche al fatto che la sua vita non è stata molto semplice, anche a causa della malattia che ha dovuto coraggiosamente affrontare e sconfiggere.

Sembra davvero disperata la Cilia, il che fa presupporre che la crisi sia molto grave. Infatti, a quanto si è capito, lei e Salvatore non vivono più insieme già da qualche giorno.

Teresa Cilia è sempre stata una ragazza molto schietta e, anche in questo frangente, non si nasconde al suo pubblico. Si lascia andare a un fiume di lacrime, parlando con la voce rotta dai singhiozzi e raccontando che lei e Salvatore già non vivono più insieme e quindi non si capisce se sia uno strappo riparabile o definitivo. Teresa non ha mai nascosto il grandissimo amore per Salvatore, che includeva anche terribili scenate di gelosia nei confronti del suo bellissimo marito. Averlo perso, in questo momento, la rende disperata.

I followers avevano capito

Molti commenti di solidarietà per Teresa. I suoi followers sono molto affettuosi. Tuttavia, fanno notare che la crisi non era così segreta, perché loro se n’erano accorti. Da qualche tempo, infatti, guardando le pagine social di Teresa e Salvatore saltava all’occhio una certa freddezza. Spariti i commenti reciproci, i cuoricini e i riferimenti alla vita di coppia. I fans, che sono sempre attentissimi ai loro beniamini, avevano già capito tutto. Adesso che ne hanno la conferma ufficiale sono ancora più intenzionati a stare vicino sia a Salvatore che a Teresa, sperando che facciano pace al più presto. Bisognerà continuare a seguirli, per capire se questo brutto momento passerà o se i due decideranno di dirsi addio per sempre. Di sicuro, una coppia così amata, troverà nei suoi seguaci sempre un piccolo conforto. Forse anche questo li spronerà a rivedere la loro decisione.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Raffaela Giudice: “Teresa Langella? Non mi interessa”

Jane Alexander, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media