Notizie.it logo

Barbara D’Urso bacia Lamberto Sposini: pubblico in visibilio

Barbara D'Urso e Lamberto Sposini

Barbara D'Urso e Lamberto Sposini si baciano sui social e scoppia un piccolo caso, il pubblico si divide tra apprezzamento e critiche.

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini sono al centro di uno strano episodio di cronaca quasi rosa che si è svolto nel camerino di Carmelita appena prima della messa in onda di Domenica Live. I due, che sono amici da tempo, si sono scambiati un bacio: niente di strano se non fosse un bacio sulla bocca che ha generato reazioni contrastanti.

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini

Carmelita è una delle pochissime persone del mondo dello spettacolo che Lamberto Sposini continua di tanto in tanto a frequentare dopo la malattia che lo ha forzatamente allontanato dai suoi impegni professionali.

Grazie a una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram i follower di Barbara hanno potuto scoprire che i salotti di Barbara D’Urso sono ben due, a Cologno Monzese. Uno è quello pubblico, che porta ospiti più o meno discutibili davanti alle telecamere da oltre un decennio, l’altro è quello privato e intimo che ha luogo nel camerino di Barbara, dove di tanto in tanto lei accoglie gli amici per un “caffettuccio”.

Ad andare a prendere da Barbara il “caffettuccio” prima dell’inizio dell’ennesima puntata dello show domenicale è stato proprio Lamberto Sposini, il quale sembrava sereno, rilassato e perfettamente a suo agio mentre prendeva il caffè dalle tazzine a fiori di Barbara.

Il bacio dello scandalo

Se la faccenda si fosse fermata al video pubblicato da Barbara e al caffè preso tra vecchi amici che si fanno un po’ di compagnia, non ci sarebbe stato assolutamente niente da ridire. Il “caso” si è generato nel momento in cui sul profilo di Sposini è comparsa la fotografia di un bacio che ha lasciato piuttosto perplesso il pubblico.

I due infatti si sono scambiati un bacio a schiocco sulla bocca che Lamberto ha voluto commentare con la didascalia “Barbara Carmelita, Smack”.

C’è da dire che i due sono entrambi attualmente single e che di certo il bacio non ha avuto nulla di malizioso, tuttavia c’è qualcosa in quella fotografia che risulta disturbante, e lo hanno sottolineato diversi utenti che hanno voluto commentare lo scatto.

Era proprio necessario? Forse no.

Lamberto comunica solo sui social

Da quando è stato colpito dall’ictus cerebrale, Lamberto Sposini ha perso completamente l’uso della parola. Per ovviare a questo problema ha trovato vari modi per riuscire a comunicare le proprie esigenze, i propri pensieri e i propri sentimenti a coloro che lo circondano. Uno dei mezzi preferiti dall’ex giornalista è costituito dai social, che gli consentono di avere ancora un filo diretto con il pubblico. Lamberto gestisce da solo i propri profili, anche se con un po’ di fatica, quindi si tratta di una comunicazione autentica.

I suoi follower sono le persone normali che non hanno mai smesso di stare accanto a Lamberto negli ani difficili della malattia. I pochi amici che aveva sono scomparsi: oggi Sposini ha sessantasei anni e vive assieme a sua figlia e alla sua ex compagna, che si prende cura di lui. Ad assisterlo 24 ore su 24 c’è un accompagnatore personale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche