Teresa Cilia chi è: biografia e vita privata

Forse non tutti sanno chi sia. Grazie a questo articolo, conosceremo un po' di più Teresa Cilia, la sua biografia e la sua vita privata.

Molto probabilmente tutti hanno sentito parlare di lei. Prima è stata protagonista del trono Ragazzi e Ragazze, poi ha preso parte a Temptation Island, infine è stata una delle troniste del trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Teresa Cilia.

Inoltre, sui social, su Facebook, in particolare è molto seguita. Sono in molti ad amarla, a volerle bene. Durante il trono Ragazzi e Ragazze, nel programma Uomini e Donne, corteggiava Tommaso Scala, ma tra i due non scattò mai l’attrazione e l’amore. Subito dopo, è diventata una tronista del programma di Uomini e Donne, al quale si è approcciata in modo diverso. Poco prima della sua esperienza di tronista, Teresa diceva queste parole:

Teresa Cilia ha 30 anni, è siciliana ed è una bartender.

E’ nata a Ragusa nel 1987. Ha perso il padre quando era piccola e la sua è una famiglia numerosa. Ha altri tre fratelli. Si è sempre definita una persona istintiva, impulsiva e testarda. Ha sempre lavorato come vetrinista, ma ha dovuto interrompere il suo lavoro a causa di un tumore all’utero.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo aver lavorato nella redazione del programma C’è posta per te, Teresa ha deciso di abbandonare quel ruolo, trasferendosi insieme al marito Salvatore in Sicilia, nella sua terra natale, dove ora lavora come wedding planner, ovvero organizzatrice di matrimoni ed eventi.

Età

Teresa Cilia è nata il 27 febbraio 1987 a Ragusa, in Sicilia, e ha 30 anni.

Peso

Teresa pesa 53 kg.

Altezza

Teresa è alta 1.53 metri.

Uomini e Donne

Si fa conoscere a Uomini e Donne prima nel ruolo di corteggiatrice di Tommaso Scala, ma il rapporto tra i due, nonostante il feeling, non riesce a proseguire e si conclude poco dopo il programma. Grazie a questo ruolo, si fa conoscere anche in altri ambiti e partecipa ad alcuni eventi nella sua terra e non solo, come madrina.

Nel mese di settembre 2014, ritorna a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. In questa nuova edizione del programma, mostra un lato inedito, dove appare fragile e meno arrogante, e dove si racconta parlando della famiglia e del padre scomparso. Proprio in questa trasmissione, Teresa sceglie l’uomo che diventerà suo marito, ovvero Salvatore Di Carlo, un giovane palermitano per il quale perde letteralmente la testa e che fa breccia nel suo cuore. Durante il percorso nella trasmissione, Teresa era anche affascinata da Fabio Colloricchio, di origine argentina, ma alla fine decide di scegliere Salvatore.

Temptation Island

Prima ancora di essere tronista a Temptation Island, Teresa è una delle tentatrici del programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Durante il programma, nel ruolo di tentatrice, non spicca tantissimo, forse anche perché non le si addice quel ruolo.

In seguito, lei e il compagno Salvatore decidono di partecipare al programma Temptation Island, mettendo alla prova il loro amore. La loro esperienza in questo reality dura veramente poco perché i due non riescono minimamente a starsi lontano. Nessuno dei due, nel villaggio in cui le ragazze sono divise dai ragazzi, riescono ad approcciarsi ad altri, proprio perché sentono la mancanza l’uno dell’altra. Entrambi soffrono tantissimo e dopo poco tempo, decidono di abbandonare insieme il programma.

Insomma, il loro amore è resistito anche alle tentazioni di Temptation.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come scegliere il collare e la medaglietta giusta per il cane

Rosy Maggiulli che fine ha fatto? Gli ultimi progetti

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media