Uomini e Donne, Teresa e Mara: è scontro tra le due troniste

Durante l'ultima registrazione di "Uomini e Donne", secondo alcune indiscrezioni, Mara e Teresa avrebbero litigato pesantemente per Andrew.

Interessanti anticipazioni dal “Trono Classico” di “Uomini e Donne“: durante l’ultima registrazione del dating-show più seguito della tv, le due bellissime troniste sarebbero quasi arrivate a mettersi le mani addosso. Motivo del contendere? L’arrivo di Andrew, ex tentatore di “Temptation Island Nip” e attualmente corteggiatore di Mara, per esplicità volontà della ragazza.

Teresa e Mara di “Uomini e Donne”

Entrambe bellissime, entrambe molto decise, entrambe con un carattere particolare. Teresa, napoletana, giunge a “U&D” dopo aver partecipato come single tentatrice a “Temptation Island“. Mara, pugliese ex di Francesco Monte, vi arriva con l’intenzione di trovare l’amore e riscattarsi così da un passato difficile e delicato. Siedono entrambe sul trono classico e, per adesso, stanno dimostrando due personalità alquanto sicure e a tratti perfino prepotenti.

Infatti, dopo poche puntate è scoppiato il putiferio e le due quasi si mettono le mani addosso.

Il motivo della rissa

Causa dell’accesa lite tra Teresa e Mara di “Uomini e Donne“? L’arrivo in studio di Andrew, modello e impreditore vinicolo veneto, occhi azzurri e fascino assassino. Il ragazzo è il responsabile della fine della storia tra Martina e l’ex fidanzato. Nel corso di “Temptation Island“, infatti, ha fatto del tutto fatto perdere la testa alla ragazza, che ha scelto di uscire dal programma con lui.

Adesso però si sono lasciati. Mara ne ha approfittato subito e ha chiesto alla produzione di invitarlo per farlo sedere tra i suoi corteggiatori. Lui avrebbe accettato, seppur con tutte le riserve del caso.

Teresa attacca, Mara risponde

Stando alle voci giunte da qualcuno che era presente in studio durante la registrazione, tutto sarebbe partito da una frase di Teresa verso Mara. “Hai detto che vuoi un uomo deciso, ma Andrew non lo sembra molto!” esordisce la bella partenopea, riferendosi al fatto che Andrea ha dichiarato di non essere del tutto convinto di voler restare per Mara. La pugliese, a questo punto, si è infuriata. Tra le due sono volate parole grosse e, a un certo punto, è dovuto intervenire il personale di studio per evitare che si prendessero letteralmente per i capelli. Ne vedremo delle belle durante le prossime puntate, visti i presupposti.

Andrew corteggerà Mara?

Andrew ha fatto un’esterna con Mara, su specifico invito della tronista di “Uomini e Donne“. Tuttavia questa uscita non l’ha convinto del tutto. Ha dichiarato che penserà e valuterà se restare per corteggiarla e provare a costruire un rapporto con lei oppure no. Del resto, è appena uscito da una relazione con Martina, che ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico. E’ piuttosto comprensibile che ora ci vada con i piedi di piombo e voglia fare le sue scelte ponderate. Teresa, dal canto suo, non è affatto contenta della situazione e non si capisce se si tratti di un po’ di gelosia o, semplicemente, di una vera e propria presa di posizione contro gli atteggiamenti della collega di Trono. Mara comunque non demorde e continua a sostenere che, se Andrew ha voglia, può restare per lei perché è interessata.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Karina Cascella vs Rosa Perrotta “Sei tutta rifatta”

Versace in vendita: Michael Kors e Tiffany in pole position

Leggi anche
Contents.media