Temptation Island Vip: Valeria Marini, falò in solitaria

A Temptation Island Vip le cose per Valeria Marini non sono andate come avrebbe voluto. Falò in solitaria con video di Patrick che l'hanno scioccata.

Falò decisamente poco stellare per Valeria Marini poco prima della conclusione di Temptation Island Vip. Simona Ventura le ha proposto di guardare i filmati del suo fidanzato Patrick Baldassari. Lui in questi filmati incriminati parla, racconta, si confida. Lo fa con le tentatrici e lo fa con le telecamere.

E quello che dice non piace di certo a Valeria Marini. Lei è scioccata, non lo riconosce, le sembra che lui si sia levato una maschera, che non sia la stessa persona con cui ha deciso di partecipare al reality show. Quello che Valeria ha visto le ha fatto così male da farle scendere qualche lacrima.

I video di Patrick Baldassari

“Invidioso”, “astioso”, sono questi i termini che utilizza Valeria Marini mentre guarda i filmati che la redazione di Temptation Island Vip ha preparato per lei.

Certo, si tratta di filmati molto forti, in cui lui la imita in maniera poco carina, la prende in giro per i suoi modi di fare, per il suo “mondo stellare”, per i capricci che fa e per come ogni volta che non può o non riesce ad ottenere qualcosa, torna nel suo “mondo stellare”. Valeria è sconvolta, non ha mai visto il fidanzato Patrick comportarsi così. E non aveva idea di dover affrontare una visione così forte guardando i video al falò.

Patrick si lamenta perché la sua fidanzata vip lavora tanto, troppo. E avrebbe bisogno di un assistente che stesse vicino a lei 24 ore al giorno, più che di un fidanzato. Valeria cerca con lo sguardo il conforto da parte delle altre due concorrenti rimasta in gioco a Temptation Island Vip, Alessandra e Ursula, che però scuotono la testa e sono altrettanto sconvolte per le parole di Patrick, che non sembrava nemmeno in grado di sbottare in questo modo. Fino a poco tempo fa, almeno.

La Marini sconvolta a Temptation Island Vip

Valeria non vuole nemmeno continuare a guardare i filmati di Patrick. Le scendono persino alcune lacrime, e non fa mai piacere vedere una persona piangere, soffrire per amore. O perché viene presa in giro da una persona cara. Nemmeno se si tratta di vip. Quello che fa lei chiedere di smettere di guardare i video del fidanzato e tornare nel Villaggio delle Fidanzate. Almeno lì si sente al sicuro, protetta. Alle domande di Simona Ventura risponde, e dà delle risposte che piacciono tantissimo ai telespettatori a casa, soprattutto a chi usa i social, che le vogliono condividere subito, elogiando Valeria.

“Non puoi lamentarti che sei sola se tu non fai un ca**o per stare con qualcuno” ha detto Patrick. Eppure lei avrebbe voluto stare proprio con lui. Ora non più. Valeria Marini ci regala un’altra GIF: “Io sono sotto shock!” e infatti ecco subito scattare i meme con Valeriona che dice di essere sotto shock. Bellissima anche la frase della Marini: “I figli si possono fare… ma si possono anche adottare”. A lei piacerebbe creare una famiglia, ma sicuramente non con Patrick. Che l’ha anche criticata per il rapporto che lei ha con la figlia di lui.

“Sai cosa più mi fa male?” chiede la Marini a Simona. “Il tono. Sembra quasi invidioso”. Dopo questo falò in solitaria, la Marini ha capito che il fidanzato si è levato una maschera. Non è così che avrebbe voluto che andasse e questa rivelazione è stata davvero un colpo basso per lei. Non si aspettava di aver avuto accanto un uomo così.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip: Sossio e Ursula sono usciti insieme?

Cristiano Ronaldo, stupro: ci sono le prove per interrogarlo

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media