Temptation Island Vip, Fabio e Marcella lasciano il reality

Fabio e Marcella Esposito sono arrivati al punto di rottura durante la prima settimana su Temptation Island: ecco la storia di una proposta mancata.

Fabio e Marcella Esposito erano una coppia atipica fin dal principio: fidanzati da anni e famosissimi nel loro ambito professionale, non erano davvero molo noti al grande pubblico della televisione italiana. I due sono arrivati su Temptation Island dopo aver condiviso molto a lungo e molto intensamente sia la vita personale sia quella lavorativa. I due lavorano infatti fianco a fianco per Coconuda, l’azienda di cui Fabio è manager, e Marcella aveva disperatamente bisogno di tempo e di spazio. Fabio non è stato in grado di concederle nessuno dei due e le cose sono precipitate durante la prima puntata.

Fabio e Marcella Esposito: falò saltato

Fabio Esposito ha sempre avuto un difetto dal punto di vista di Marcella: non è in grado di lasciare alla sua donna gli spazi personali di cui ogni individuo indipendente ha bisogno. Dal punto di vista di Marcella, quindi, la “vacanza” su Temptation Island sarebbe stata l’occasione perfetta per passare del tempo da sola dedicandosi solo a se stessa e facendo in modo che Fabio capisse quanto sia importante lasciare al partner la propria autonomia.

La vacanza di Marcella è durata soltanto quattro giorni perché, contrariamente a quanto sperava la ragazza, Fabio ha letteralmente perso il controllo lontano da lei. Marcella non poteva saperlo, ma il giovanissimo manager di Coconuda aveva comprato un anello prima di partire per l’Isola e aveva fin da principio intenzione di fare a Marcella una proposta di matrimonio in grande stile.

Dopo soli quattro giorni di lontananza, Fabio ha dichiarato di aver capito di amare moltissimo Marcella e di non poter stare lontano da lei. Per questo motivo ha chiesto praticamente subito il falò di confronto, ma le cose non sono affatto andate come si aspettava il manager, tanto è vero che Marcella non si è nemmeno presentata all’appuntamento.

Marcella “costretta” a incontrare Fabio

Non vedendo la sua bella arrivare all’appuntamento per il falò di confronto, Fabio ha deciso di andare contro le regole della trasmissione e ha tentato di raggiungere il villaggio delle fidanzate. A questo punto è intervenuta la produzione del programma: dopo una lunga intermediazione Marcella ha accettato di incontrare il suo fidanzato.

Il motivo per cui Marcella aveva rifiutato di incontrare Fabio dopo solo quattro giorni di lontananza è stato chiaro da subito: la ragazza era rimasta molto delusa dal comportamento del suo uomo e aveva tentato di rimandare la fine dell’esperienza. Nel momento in cui Fabio si è presentato praticamente fin sotto la sua finestra però, Marcella non è riuscita a rifiutarlo ancora ed ha accettato di incontrarlo.

Matrimonio saltato per Marcella e Fabio Esposito?

La delusione di Marcella Esposito nei confronti del suo uomo era così palese che l’innamorato entusiasta, che aveva ancora l’anello di fidanzamento in tasca ha deciso di rimandare la proposta di matrimonio: Marcella non ha nemmeno visto l’anello che era stato acquistato per lei. I due sono comunque usciti assieme dalla trasmissione, ma senza un bacio e senza particolare entusiasmo, anzi: Marcella sembrava a dir poco contrariata.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com