Temptation Island, che fine hanno fatto le vecchie coppie?

Le vecchie coppie di Temptation Island hanno gettato le basi per la fama del docu reality di Canale 5: ecco gli aggiornamenti sulle loro storie.

Tra le vecchie coppie di Temptation Island alcune hanno letteralmente fatto la storia del docu reality di maggior successo della televisione italiana. Tra libertini incalliti e innamorati persi che violano tutte le regole per raggiungere il proprio partner, le storie più belle e romantiche di Temptation Island (e quelle che sono finite molto male).

Le vecchie coppie di Temptation Island

Il programma è ufficialmente sbarcato sulla televisione italiana nel 2014. A condurlo era Simona Ventura, che successivamente passò il testimone all’ex Gieffino Filippo Bisciglia, oggi ancora saldamente al timone dello show con ottimi risultati. Naturalmente le storie delle prime coppie che parteciparono a Temptation Island italia rimasero scolpite nella memoria di moltissimi telespettatori, i quali nel momento in cui Temptation Island comincia per l’ennesima volta, si interrogano sul destino del loro amore.

vecchie coppie di temptation island

Sonia e Gabriele

Parteciparono al programma nel 2014, quando erano assieme da ben 9 anni. I le cose andarono malissimo per questa coppia. Lui infatti perse letteralmente la testa per la tentatrice Laura Forgia e a causa di quella sbandata Sonia decise di lasciarlo al falò di confronto.

Le cose poi subirono un’evoluzione: come succede spessissimo alle donne di Temptation Island, Sonia decise di perdonare Gabriele. Due anni dopo i due si sono sposati e oggi sono genitori di un bellissimo bambino: Michele.

vecchie coppie di temptation island

Vittoria e Andrea

S trattò di una coppia sopra le righe: al momento della loro partecipazione al reality, cioè nel 2014, i due avevano una relazione continuativa da 5 anni. La “relazione duratura” era in realtà duratura soltanto dal punto di vista di Vittoria, dal momento che ogni estate Andrea la lasciava per prendersi le sue libertà. Naturalmente Vittoria aveva chiesto ad Andrea di partecipare allo show per capire se poteva davvero fidarsi di lui e chiedergli di cambiare completamente atteggiamento. Andrea non si smentì, corse dietro a diverse tentatrici e alla fine lei, salda nelle proprie intenzioni, lo mandò a quel paese. I due non tornarono assieme mai più.

Questa storia ricorda molto da vicino quella recentissima di Oronzo e Valentina: lui farfallone e lei disposto a riprenderselo per anni.

Giorgia e Manfredi

I due si presentarono sull’Isola nel 2014 con alle spalle una relazione di 3 anni. All’epoca fu lei a provare un’attrazione pericolosa per Nicolò Raniolo, che successivamente passò tra le schiere dei corteggiatori di Uomini e Donne contendendosi Sabrina Ghio con l’omonimo Niccolò Brigante.

Manfredi mollò Giorgia senza troppi giri di parole, per poi pentirsene amaramente e tentare di tornare sui propri passi. Lei però non sembrava troppo dispiaciuta e nel giro di poco era passata dall’avere una relazione con Raniolo a una storia con un altro volto destinato a diventare molto celebre tra il pubblico televisivo italiano: Andrea Damante, che a sua volta divenne tronista e finì accoppiato – come sanno anche le pietre – con Giulia De Lellis.

Oggi Giorgia e Manfredi conducono vite completamente separate, ma lei ha smesso di passare da un tentatore all’altro: oggi è fidanzata con un giocatore di basket.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda estate 2018: i look e le tendenze della stagione

Flora Canto ammette: “Non sono incinta, è solo pancia”

Leggi anche
  • PrimeTitoli in uscita a luglio su Prime Video: cosa vedere in estate

    Ecco tutte le uscite previste nel mese di luglio su Prime Video.

  • NetflixTitoli in scadenza a luglio su Netflix: film e serie tv da vedere

    A luglio molti titoli di Netflix lasceranno ufficialmente la nota piattaforma di streaming on demand.

  • Una boccata d'ariaUna boccata d’aria: trama e cast del film

    Una boccata d’aria, una commedia diretta da Alessio Lauria, piena di divertimento ma anche di grande profondità.


  • Palinsesti Mediaset 2022-2023I palinsesti Mediaset 2022-2023: ecco le novità per la nuova stagione

    Sono stati annunciati da Mediaset i nuovi palinsesti per la stagione televisiva 2022-2023: tra tante conferme, ci saranno anche novità interessanti

Contents.media