Temptation Island, anticipazioni terza puntata

La terza puntata di Temptation Island sta per andare in onda e, come sempre, abbiamo qualche piccola anticipazione sul destino delle coppie

La terza puntata di Temptation Island sta per andare in onda e, come sempre, abbiamo qualche piccola anticipazione. Stando a quanto diffuso dai canali social ufficiali del programma delle tentazioni, Filippo Bisciglia ci presenterà due falò di confronto, quello tra Nunzia e Arcangelo e quello tra Andrea e Jessica. Queste coppie usciranno insieme dalla Sardegna? Le altre, invece, cosa ci riserveranno?

Due falò di confronto

Come abbiamo visto nel finire della scorsa puntata di Temptation Island, Nunzia e Arcangelo, dopo essersi lasciati ad un primo falò, si sono rincontrati. È stata la fidanzata a chiedere a Filippo Bisciglia di poter avere un altro confronto con il ragazzo con il quale ha condiviso gli ultimi 13 anni della sua vita. Nunzia, molto probabilmente, ha avuto modo di riflettere, visto che le coppie dopo il falò di confronto rimangono da soli e separati all’Is Morus Relais, e avrà voluto dare una seconda possibilità alla loro relazione.

Quello che sappiamo sull’ultimo incontro con Arcangelo sembra essere tutt’altro che positivo. L’altra coppia che arriverà ad un falò di confronto è quella formata da Jessica e Andrea. Il loro face to face era prevedibile fin dalla primissima puntata di Temptation Island. Non a caso, il fidanzato ha già chiesto di poter incontrare la ragazza, ma quest’ultima ha rifiutato. Nel corso del terzo appuntamento con il programma delle tentazioni sappiamo che Andrea chiederà il falò e che questa volta, essendo la seconda, Jessica si dovrà presentare per forza.

I due usciranno insieme dalla Sardegna? Non possiamo ancora saperlo, ma Andrea avrà molte cose da rimproverare alla sua fidanzata, soprattutto l’eccessivo contatto fisico con un tentatore.

Le altre coppie di Temptation

Le altre coppie di Temptation Island non arriveranno al falò di confronto, ma proseguiranno il loro viaggio nei sentimenti. Stando alle anticipazioni, sappiamo che Katia perderà la pazienza perché vedrà Vittorio avvicinarsi ad una tentatrice. La “fotonica” bionda, convinta che il fidanzato sia solo ed esclusivamente un “dormiente”, non reagirà nel migliore dei modi e darà vita ad un siparietto dei suoi che di certo divertirà i telespettatori.

Un’altra coppia che ci regalerà un gran bel trash è quella formata da Ilaria e Massimo. Il loro equilibrio, ‘man mano’ che l’esperienza all’Is Morus Relais va avanti, diventa sempre più precario. Mentre all’inizio era solo il fidanzato a darsi alla pazza gioia con le tentatrici, adesso è anche la ragazza a cercare di divertirsi. Non sappiamo se Ilaria lo stia facendo spontaneamente o se la sua sia solo una provocazione, ma Massimo non reagirà bene nel vedere la fidanzata interessata ad un altro uomo. Nel frattempo, anche la coppia formata da Sabrina e Nicola ci regalerà gran belle soddisfazioni, soprattutto perché la fidanzata pare essere molto interessata al tentatore Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Sappiamo che la donna, più grande del suo fidanzato di 12 anni, farà una proposta hot al tenebroso Giulietto. Infine abbiamo David e Cristina che, almeno per il momento, sembrano la coppia meno interessante di questa sesta edizione di Temptation Island.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Taylor Mega è bisessuale? La confessione dell’influencer

Prodotti naturali per capelli: i benefici e quale scegliere

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.