Temptarion Island, Sofia e Amaedeo un mese dopo: cos’è successo

Un mese dopo la fine di Temptation Island Sofia e Amedeo sono tornati difronte ad Alessia Marcuzzi da separati, e hanno spiegato perché.

Benché avessero lasciato insieme Temptation Island, un mese dopo la fine del programma Sofia e Amedeo hanno rivelato di stare vivendo un periodo di crisi e di aver deciso di prendersi una pausa.

Sofia e Amedeo un mese dopo

Al confronto con Alessia Marcuzzi Sofia e Amedeo di Temptation Island sono arrivati insieme, spiegando cosa avrebbero capito sulla loro relazione dopo la fine del programma. Sofia aveva chiesto un falò di confronto per chiarire i suoi problemi di fiducia con Amedeo, iniziati quando lui aveva confessato di averla tradita in passato. Benché Amedeo volesse continuare la sua esperienza nello show per comprendere più profondamente le sue emozioni, Sofia gli ha intimato di uscire insieme e riprovarci. Purtroppo, a quanto pare, la storia tra i due avrebbe iniziato a subire i primi problemi dopo appena un mese dall’uscita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 20 Ott 2020 alle ore 4:21 PDT


“Non si può amare in due”, ha dichiarato Sofia, spiegando ad Alessia Marcuzzi cosa per lei non andrebbe bene nella sua relazione con Amedeo. I problemi di fiducia della coppia hanno minato il rapporto e Sofia ha deciso di prendersi un periodo di pausa per affrontare meglio le sue insicurezze verso Amedeo. Il ragazzo ha affermato di essere triste per la fine della relazione e ha detto ad Alessia Marcuzzi che avrebbe voluto stare con Sofia, in questo momento. I due riusciranno a risolvere i loro problemi in futuro? Al momento sembra che la pace sia lontana e i fan sembrano propendere per l’idea che Sofia e Amedeo non torneranno più insieme.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com