Notizie.it logo

Temptation Island, David e Cristina al falò: escono insieme

temptation island

Temptation Island ci ha mostrato il falò di confronto tra David e Cristina. I presupposti non erano ottimi, ma hanno deciso di uscire insieme

La quarta puntata di Temptation Island ci ha mostrato il falò di confronto tra David e Cristina. L’ex Cavaliere di Uomini e Donne, dopo aver visto un video della sua fidanzata, ha chiesto immediatamente di poterla incontrare. In un primo momento, i due sembravano destinati ad uscire single dalla Sardegna, ma, alla fine, ha vinto l’amore.

Temptation Island: David e Cristina al falò

L’avventura a Temptation Island di David e Cristina si è conclusa. I due hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni per mettere alla prova il loro acerbo amore, visto che sono una coppia da appena 4 mesi. Anche se hanno lasciato da poco gli studi di Uomini e Donne, la convivenza si è mostrata difficile fin dal primo giorno, soprattutto per divergenze caratteriali.

Proprio per questo hanno scelto di trascorrere 21 giorni all’Is Morus Relais. David, dopo aver visto un video nel pinnettu, anche se non c’era nulla di tanto sconvolgente nelle immaigini, ha preferito richiedere un falò immediato alla sua fidanzata. Molto probabilmente, l’ex Cavaliere, avendo visto la sua donna troppo vicina al tentatore Sammy, ha avuto paura di perderla e ha preferito interrompere il percorso prima del previsto. L’ex Dama, più combattiva che mai, è arrivata al confronto pronta a far valere tutte le sue ragioni e ha dichiarato: “David noi siamo venuti qui per vedere cosa accadeva dentro noi stessi. Per me stiamo insieme solo per attrazione fisica. Per me tu non potrai mai cambiare, come non cambierò mai io.

Ho raggiunto queste consapevolezze”. David, sconvolto dalle parole della sua compagna, ha replicato: “Sei stata lì a fare la fidanzatina, quando hai pensato a queste consapevolezze? È stato inaccettabile vedere te pensare a farti una storia parallela invece che pensare a noi. Ti sei baciata con il tentatore”. La ragazza, senza abbassare lo sguardo, ha subito replicato: “Perché hai chiesto il falò? Perché volevi interrompere il mio percorso? Io sono venuta a vivere da te e sono stata 24 ore su 24 in casa e litigavamo anche per scemenze. Sammy l’ho baciato sulla guancia ed è vero, con lui ho provato emozioni, ma io ho pensato in primis a me stessa perché tu mi fai stare più male che bene. Davanti a queste loro parole molto forti, Super Pippo non ha potuto fare altro che intervenire.

David e Cristina escono insieme

Le premesse per questa coppia non sembrano essere affatto buone, ma grazie all’aiuto di Filippo i due sono riusciti ad ammettere i propri errori.

Tanto che David ha esclamato: “Io desidero talmente tanto stare con te che mi metterei in tutte le condizioni per farti rimanere. Io ero in villaggio aspettando che tu dicessi che non ce la facevi più a stare senza di me. Io ti ho voluto al falò per avere delle certezze”. La donna, che non sembra affatto disposta a perdonarlo, ha replicato: “E allora perché invece di tenere una donna la fai scappare? Hai paura che io mi sia innamorata? Lo sai che non mi innamoro facilmente, ma sono stata bene. Io so che posso stare serena, ma con te non ce la faccio. Io non ti ho fatto nulla di male, il male me lo hai fatto tu in tutti quei giorni.

Io ho bisogno di altro, di stare bene. David tu non cambierai mai. Io non voglio un altro, io voglio altro. Questa è una cosa che deve essere chiara. Io la mia decisione l’ho presa. Non volevo arrivare a questo e me ne sono accorta rapportandomi con una persona completamente diversa da te”. Insomma, Cristina sembra convinta di voler abbandonare Temptation Island da single, ma quando David le dice che la ama follemente e che è disposto a non discutere più e a cercare solo di farla stare bene, lei non resiste e lo abbraccia. Nonostante i due abbiano deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione, un sesto senso mi dice che a settembre li vedremo a Uomini e Donne pronti a riappropiarsi delle loro sedie.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche