Temptation Island, anticipazioni ultima puntata: falò infuocati

Temptation Island sta per mostrarci l'ultima puntata. Da alcune anticipazioni sappiamo che i falò di confronto saranno infuocati

Temptation Island sta per mostrarci l’ultima puntata. Da alcune anticipazioni sappiamo che i falò di confronto tra le coppie rimaste in gioco saranno davvero infuocati. Cosa succederà nel programma condotto da Filippo Bisiciglia? Le fidanzate e i fidanzati ci daranno molte soddisfazioni, soprattutto Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Temptation Island: ultima puntata

La sesta edizione di Temptation Island sta per chiudere i battenti. Su sei coppie che avevano iniziato il loro viaggio nei sentimenti, soltanto tre sono arrivate a concludere i 21 giorni previsti dal programma. Ancora in gioco abbiamo: Ilaria e Massimo, Vittorio e Katia e, infine, Sabrina e Nicola. Da alcune anticipazioni sappiamo che i tre falò saranno davvero infuocati. Quello che dovrebbe regalarci maggiori soddisfazioni dovrebbe essere quello tra la Teolis e Colantoni.

Proprio su di loro, i canali social di Temptation ci hanno regalato un breve filamato che sembra non far presagire nulla di buono. Da quanto si può vedere, pare che Massimo abbia continuato a conoscere la tentatrice Elena e che tra loro la passione sia arrivata alle stelle. Mentre nell’ultimo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia avevamo visto che il fidanzato si era pentito di quanto avvenuto con la single, adesso pare che sia nuovamente concentrato su di lei.

Sappiamo che Ilaria, davanti all’ennesimo pinnettu, ha esclamato: “Non vedo l’ora di vederlo… Sai quando ti prudono le mani? Mi prudono le mani, da morire”. La Teolis, nel vedere l’ennesimo filmato sul suo fidanzato, si è addirittura inginocchiata davanti allo schermo per poter vedere meglio le sue imprese. La simpatica romana, che ci ha già regalato ottimo materiale trash, in ginocchio davanti al video, ha portato le mani alla bocca ed è rimasta di sasso. Cosa succederà tra loro al falò di confronto?

Falò infuocati

Su Ilaria e Massimo le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti. C’è chi sostiene di averli visti insieme, chi crede che lei si sia abbandonata tra le braccia di Javier, chi addirittura ipotizza che quest’ultimo sia fidanzato da tempo e chi giura di aver incontrato Colantoni in una nota discoteca della Capitale con una misteriosa bionda. Ovviamente, queste sono solo segnalazioni, per cui, fino al momento del falò di confronto non potremo avere nessuna certezza. Delle altre coppie rimaste in gioco, invece, cosa sappiamo? Pare che Vittorio sia sempre più vicino alla tentatrice, tanto che la “fotonica” Katia rimarrà di sasso. La fidanzata stile Barbie Girl non si sarebbe mai aspettata che il compagno si svegliasse dal letargo con una simile celerità e rimarrà sconvolta dalla cosa. Per quanto riguarda Sabrina e Nicola, infine, sembra che i due lasceranno Temptation Island da single e che lei si troverà a dover digerire anche un bel palo da Giulio Raselli. Per goderci lo spettacolo non possiamo fare altro che attendere gli ultimi falò che Super Pippo renderà di certo unici, anche perché sappiamo che il conduttore finirà in lacrime. Qual è la coppia che gli ha provocato tanta commozione? Lo scopriremo solo guardando l’ultimo appuntamento con il viaggio nei sentimenti.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arresto Alessio Bruno, Valeria Bigella: “Niente da ridere”

Elena Santarelli in costume: la sua reazione alle critiche

Leggi anche
Contents.media