Temptation Island, Anna e Gennaro un mese dopo: cos’è successo?

Tra Anna e Gennaro la storia d'amore a Temptation Island è finita nel peggiore dei modi: lui ha rifiutato di rivederla.

Dopo due falò finiti male a Temptation Island Anna e Gennaro si sono lasciati definitivamente. Durante l’incontro con Alessia Marcuzzi un mese dopo la fine del programma, i due non si sono voluti incontrare.

Anna e Gennaro un mese dopo

Tra Anna e Gennaro le cose sono naufragate a Temptation Island. La ragazza ha dichiarato che partecipare al programma le avrebbe aperto gli occhi, lui invece ha negato di aver cercato di ricontattarla – benché Anna lo sostenesse – e ha affermato di essere convinto della sua decisione, ma si è rifiutato di avere un confronto con lei.

Per Anna Gennaro non sarebbe in grado di gestire un confronto con chi la pensa in maniera diversa da lui, e inoltre le avrebbe detto più volte di essere una nullità e di valere zero (“Nessuno dovrebbe mai sentirselo dire dalla persona che ama”, ha detto ad Alessia Marcuzzi). Il fatto che Gennaro si sia rifiutato d’incontrarla lascia pensare che non volesse negare apertamente di averla cercata ancora – come sostenuto da Anna – dopo la fine del programma. Gennaro, a detta della ragazza, le avrebbe anche proposto di far finta che tra loro non ci fosse stata alcuna rottura a Temptation Island: “Fingiamo, così possiamo dire alle persone che è stato tutto finto. Io ne esco pulito e ne esci pulita anche tu”, le avrebbe detto, mentre lei ha ovviamente rifiutato. Dopo la fine del programma lei e il tentatore Mario si sarebbero risentiti promettendosi di vedersi per un caffè. La ragazza si è detta felice del fatto che Mario non avesse precorso i tempi con lei.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com