Telo mare in microfibra: i modelli dell’estate

Il telo mare in microfibra assorbe ed è disponibile in vari formati.

Per la spiaggia e prendere il sole, il telo mare è sicuramente l’accessorio che non può mancare. Il modello in microfibra è secondo molti, il migliore. Ecco quale scegliere tra i tanti in commercio e i migliori da comprare sul sito di Amazon per l’estate.

Telo mare in microfibra

Quando si tratta della valigia per le vacanze, il telo mare non può assolutamente mancare. Una delle ultime novità degli ultimi anni riguarda il telo mare in microfibra. Oltre ai teli in spugna, è possibile anche trovarli in questo materiale e si trovano in commercio in varie dimensioni a seconda delle esigenze e caratteristiche di ognuna. La microfibra si compone di tecnofibre molto fini che si impiegano sia nell’abbigliamento che nell’arredamento.

Advertisements

Il telo mare in microfibra, a differenza di quello in spugna, occupa pochissimo spazio. Inoltre, sono disponibili in varie dimensioni e formati. Da quello molto piccolo per asciugare le mani sino ad altri modelli molto grandi, come appunto quelli che si usano per il mare e la spiaggia. Il telo in microfibra è molto leggero e occupa pochissimo spazio, quindi non ingombra, neanche nella valigia delle vacanze.

A differenza del telo mare in spugna, non ha stessa morbidezza.

Asciugano in fretta. Sono accessori utili e fondamentali in tutte quelle occasioni in cui bisogna limitare il peso o lo spazio a disposizione: dal viaggio in aereo sino al campeggio. Per mantenere inalterate le qualità e proprietà di questo accessorio, si consiglia di lavarlo a temperature basse.

Sebbene il mare sia il primo luogo che viene in mente quando si pensa a questo oggetto, sappiate che potete usarlo anche in piscina, per rilassarsi a bordo vasca oppure quando seguite dei corsi durante la stagione invernale.

Telo mare in microfibra: modelli

Sono diversi i fattori da considerare quando bisogna scegliere un telo mare in microfibra. Alcuni parametri da considerare al momento dell’acquisto sono il tipo di resistenza, il tempo di asciugatura, l’assorbenza, ma anche il tipo di lavaggio e la morbidezza. Inoltre, sono diversi i modelli di telo mare in microfibra che si possono trovare.

Il modello di telo mare Eono essential in microfibra è senza additivi, molto morbido e duraturo.

Inoltre, ha un livello di assorbenza molto elevato permettendo di asciugarlo in fretta in maniera molto più rapida rispetto a un normale asciugamano in cotone. Ottimo sia per la spiaggia, ma anche per le escursioni e il campeggio. Disponibile in varie misure compresa la borsetta con zip per riporlo.

Oltre alla microfibra, ci sono diversi modelli, come il cotone traspirante, anallergico e adatto a chi ha una pelle particolarmente delicata e sensibile. Assorbe l’acqua e il sudore lasciando la pelle fresca. Molto morbido e resistente. Il telo mare in spugna è altrettanto assorbente e sono uno dei modelli maggiormente diffusi, anche se a differenza di quelli in microfibra, occupa molto più spazio ed è abbastanza ingombrante.

Ci sono teli da mare in microspugna che sono un compendio tra la spugna e la microfibra e concentrano i vantaggi di entrambi in un solo prodotto. Assorbe l’acqua senza irritare la pelle. Inoltre, si asciuga in modo rapido proprio per via della microfibra. Sono disponibili in varie tinte e dimensioni.

Telo mare in microfibra Amazon

Per l’estate, il telo mare non può mancare assolutamente e sul sito di Amazon si trovano diversi modelli a prezzi e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni modelli scelti tra quelli maggiormente apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Fit-Flip telo in microfibra

Un modello di telo mare compatto e leggero, oltre a essere disponibile in 6 misure. Piccolo, quindi non necessita di particolare spazio e potete riporlo anche in borsa senza problemi. Molto robusto e assorbente in maniera rapida rispetto ai modelli in cotone. Adatto, non solo per il mare, ma anche per le escursioni, il fitness e lo yoga. Dotato di un passante per appendere l’asciugamano. Disponibile in tantissimi colori: sabbia, grigio, blu, verde, ecc.

2)Telo mare microfibra portatile asciugamano

Un must dell’estate realizzato in microfibra molto leggero, assorbente e dall’asciugatura rapida. Adatto per la maggior parte dei lettini. Dotato di tasche sul lato per le riviste, i filtri solari, il cellulare, ecc. Dispone di due anelli nella parte superiore e inferiore per collegarlo al lettino in modo che non scivoli. Facile da trasportare e riporre, in quanto è possibile piegarlo in borsa. Disponibile nel colore viola, blu e rosa.

3)My Custom Style telo mare microfibra

Un telo mare che rappresenta la notte stellata di Van Gogh. Ha un effetto anti-sabbia per cui non si impregna. I dettagli sono ben nitidi e definiti. Oltre a questo modello, ci sono altre immagini che raffigurano il mondo dell’arte, come l’Uomo Vitruviano oppure graffiti, la Monna Lisa, la Nascita di Venere, ecc. Si asciuga in poco tempo e occupa pochissimo spazio.

Oltre al telo mare, ecco quale borsa è maggiormente adatta per la spiaggia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sport al mattino: consigli e i miglior indumenti

Metabolismo basale donna: come velocizzarlo

Leggi anche
  • camicia di flanella inverno 2020 21Camicia di flanella inverno 2020 21: consigli su come indossarla

    L’avete vista in giro ma non sapete se comprarla? Non ve ne pentirete, la camicia di flanella è il nuovo must di stagione.

  • borse scamosciate autunno inverno 2020 21Borse scamosciate autunno inverno 2020 21: i modelli da comprare

    In cerca di una borsa per l’autunno inverno 2020 21? Optate per le borse scamosciate, sono il must di stagione.

  • cintura in vita cappotto inverno 2021Cintura in vita sul cappotto: come indossarla per l’inverno 2021

    In cerca di un tocco più chic per il cappotto? La cintura in vita! Vi darà quel non so che di cui avete bisogno.

  • 
    Loading...
  • louis vuitton game on nuova collezioneLouis Vuitton, Game on: la nuova collezione con Léa Seydoux

    Amanti delle borse e di Louis Vuitton? Allora non potete perdervi la nuova collezione Game on: tutti i dettagli qui di seguito.

Contents.media