Teen Choice Awards 2013: Lea Michele si commuove ricordando Cory Monteith

Bellissima Lea. Non ci sono altre parole per descrivere questa giovane attrice che, nonostante il successo planetario grazie a “Glee“, sta vivendo probabilmente il periodo peggiore della sua vita: fidanzata ufficialmente con il collega Cory Monteith, ieri sera, durante i Teen Choice Awards, Lea è dovuta salire su quel palco da sola, con il cuore gonfio di dolore e gli occhi di lacrime. 

Il suo “Principe Azzurro”, per chi non lo sapesse, è morto lo scorso 13 Luglio, in seguito ad un mix letale di droghe e alcool, “amici” dai quali Cory non è mai riuscito a staccarsi del tutto e che, purtroppo, lo hanno portato nella tomba.

Lei, con un look total pink, per ingannare il lutto, ha voluto partecipare personalmente ai Teen Choice Awards, nella sua prima apparizione pubblica ufficiale, dopo la morte del fidanzato, con il quale avrebbe dovuto sposarsi il prossimo anno.

Vincitrice del Premio come Miglior Attrice di Commedie, Lea ha voluto dedicare l’award proprio alla memoria di Cory e nell’accettare il premio, con le lacrime agli occhi, la Michele ha voluto ringraziare tutti i fans che le hanno dimostrato un caloroso affetto e supporto in seguito alla triste circostanza che l’ha coinvolta.

Vi prometto che grazie anche al vostro affetto, riuscirò a superare tutto questo“, ha detto Lea rivolgendosi al pubblico presente in sala e non solo; e poi ha aggiunto: “Cory era molto importante per me e come lo era per tutti voi. Era una persona davvero speciale“.

Nonostante il dolore, Lea ha poi partecipato ad una performance “in memoriam”, insieme a tutto il resto del cast di Glee e, recentemente, è stata fotografata sul set della serie tv più famosi degli ultimi tempi, mentre si accingeva a girare nuovi episodi: questo significa che Lea è già tornata al lavoro, trovando nell’affetto dei fans, il coraggio per andare avanti.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche