Taylor Mega su Erica Piamonte: “Non ha doppi fini, è genuina”

Taylor Mega ed Erica Piamonte, dopo il GF, hanno stretto una bella amicizia e l'influencer ha spiegato cosa le piace della bella toscana

L’ultima edizione del Grande Fratello Nip si è conclusa da poco, ma alcuni dei concorrenti continuano ancora a far discutere. Questa volta, però, pare che non ci sia nessun flirt in ballo, ma una bellissima amicizia e le protagoniste sono Erica Piamonte e Taylor Mega. Qualcuno crede che ci sia qualcosina di più tra loro, visto che entrambe sono attratte anche da donne, ma la web influencer ci ha tenuto a chiarire la cosa.

L’amicizia tra Taylor ed Erica

Nella sedicesima edizione del Grande Fratello, Taylor Mega è stata una delle ospiti che per una settimana ha allietato la vita dei concorrenti in gara. La web influencer, anche se ha avuto numerose discussioni con Francesca De Andrè, è riuscita a creare anche dei legami di amicizia davvero belli. Uno di questi è quello nato con Erica Piamonte, la concorrente toscana che ha avuto un flirt in casa con Gaetano Arena.

Nel corso della settimana che Taylor ha vissuto nel reality di Barbara D’Urso, la commessa tatuata si è fatta conoscere ed apprezzare, tanto che i loro rapporti sono proseguiti anche a telecamere spente. Le due, infatti, si mostrano spesso sui social insieme e hanno anche deciso di condividere un’esperienza forte: un lancio col paracadute. Dai loro profili Instagram, la Mega e la Piamonte hanno mostrato ai follower la folle impresa e, mentre la web influencer è apparsa sicura di sé, la gieffina se la stava facendo sotto dalla paura.

Insomma, la loro amicizia sembra davvero bella e sincera, ma qualcuno continua a sostenere che ci possa essere anche un flirt in corso. Entrambe, infatti, hanno candidamente ammesso di aver avuto relazioni non soltanto con gli uomini, ma anche con le donne. Può una dichiarazione simile bastare per credere che tra loro ci sia una love story? Ovviamente no, ma alcune menti malate credono che sia così. Proprio per questo motivo, Taylor ha voluto chiarire la natura del loro rapporto.

Le parole di Taylor Mega

Attraverso il giochino Instagram ‘Fammi una domanda’, la Mega ha risposto alle curiosità dei suoi follower e, quelle sul rapporto con Erica sono state davvero gettonate. Taylor ha ammesso: “È genuina. È fuori da tutte le dinamiche del mio mondo… Non ha doppi fini… È una ventata di aria fresca. Purtroppo le persone si avvicinano a me solo perché vogliono qualcosa in cambio, dal tag, ai viaggi di lusso, al sesso, ai soldi, alla fama… A lei interessa solo di stare bene con me”. La web influencer ha rivelato che la prima cosa che l’ha colpita nella Piamonte è stata proprio la sua genuinità e il suo esserle vicina in modo del tutto disinteressato. In tutto ciò, però, il loro è un semplice rapporto di amicizia che, almeno per il momento, resterà tale. Gaetano Arena, che quando la Mega è entrata al GF era già stato eliminato, ritiene che Taylor si sia avvicinata ad Erica perché consapevole della sua bisessualità e del conseguente chiacchiericcio che un loro legame avrebbe potuto creare. Insomma, non sappiamo chi abbia ragione, ma vedere un rapporto solidale tra donne fa sempre piacere e se ce ne fossero di più sarebbe un mondo ‘quasi’ perfetto.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emis Killa senza freni: “Alle donne non dovrebbero puzzare le ascelle”

Dj italiani: quanto si fanno pagare per una serata?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.