Tale e Quale Show, Francesco Monte nuovo concorrente

Francesco Monte potrebbe essere un nuovo concorrente del talent show Rai 'Tale e Quale Show' che sarà condotto ancora una volta da Carlo Conti.

Non si può dire che ultimamente Francesco Monte non stia facendo parlare di sé. L’ex gieffino ha archiviato la storia d’amore con la coinquilina della casa del ‘Grande Fratello Vip’ Giulia Salemi e si è dedicato ad altro. Per lui neanche un momento di ripensamento. Evidentemente quella storia d’amore non faceva parte dei suoi programmi.

Ci ha provato, ma non ha funzionato. Con buona pace della gieffina che ci aveva creduto veramente. Adesso nel futuro di Monte potrebbe esserci un ruolo come concorrente del talent show Rai ‘Tale e Quale Show‘.

Riprende Tale e Quale Show

E’ già qualche anno che il programma Rai ‘Tale e Quale Show‘ sta andando in onda. Il talent show viene proposto in diretta e questo piace sempre al pubblico italiano.

I concorrenti non sono altro che personaggi già noti che provano a calarsi completamente nei panni di cantanti italiani ed internazionali esibendosi davanti ai telespettatori. Vengono giudicate le capacità di canto, ma anche quelle di ballo e di recitazione per riuscire ad impersonare al meglio il personaggio scelto.

La nuova edizione del programma che va in onda in prima serata sarà ancora condotta da Carlo Conti. E gli autori sono al lavoro per trovare i concorrenti giusti da buttare nella mischia.

C’è sempre molta attesa per i nomi dei personaggi noti che vengono scelti per cimentarsi con queste prove, perché effettivamente non si tratta di prove particolarmente semplici. Chi accetta di partecipare al programma si deve mettere in gioco completamente. E’ anche vero che si tratta di una vetrina perfetta per dimostrare quanto si vale. E per la prossima edizione uno dei nomi che sembrano essere confermati è quello di Francesco Monte.

Francesco Monte nuovo concorrente

A dare la notizia della probabile partecipazione di Francesco Monte a ‘Tale e Quale Show‘ è stato ‘TvBlog’. Secondo il magazine, l’ex gieffino è uno dei nomi dei concorrenti scelti da Carlo Conti. In questi giorni si sta sentendo spesso parlare di lui per i presunti flirt con splendide ragazze che potrebbero prendere presto il posto della sua ultima ex ufficiale, Giulia Salemi. In realtà lui non ha confermato né i flirt, né la partecipazione al talent show. Ma potrebbe essere solo questione di tempo per avere la conferma. Almeno per quanto riguarda il programma televisivo.

Tra gli altri concorrenti del talent che sembrano ad un passo dalla conferma c sono Davide De Marinis, il cantante milanese che più di un decennio fa ci aveva regalato il tormentone ‘Troppo bella’, e Jessica Morlacchi, ex componente del gruppo di giovanissimi Gazosa e che abbiamo visto recentemente a ‘Ora o mai più’. Secondo i bene informati ai provini per partecipare al programma di Carlo Conti si sarebbero presentati in tanti, compreso l’ex gieffino Stefano Sala, l’ex Miss Italia Denny Mendez, le attrici Nadia Rinaldi e Debora Caprioglio, ma anche Antonio Zequila e Sabrina Ghio di ‘Uomini e Donne’. Ancora un po’ di pazienza e potremo conoscere il cast completo della trasmissione che ci terrà compagnia durante la prossima stagione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Laura Pausini e ATM Milano: scambio di battute su Twitter

Temptation Island, i tentatori hanno un copione?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.