Il taglio di capelli dei Vip 2014

Si sa, i vip dettano legge quando si tratta di moda: sia per l’abbigliamento che per i tagli sono un passo avanti a noi. E’ soprattutto grazie a loro che molte mode diventano must have e noi fans siamo prontissimi a copiarli! Ma per quanto riguarda i capelli, quali sono i tagli più gettonati? La risposta è quelli medi! Né troppo corti, né troppo lunghi, la mezza misura fa da padrona quest’anno.

Questa lunghezza permette ai nostri capelli di portare qualsiasi acconciatura, senza rinunciare al tocco sbarazzino dei capelli corti e alla sensualità e femminilità del capello lungo. Sciolti o legati, sarete sempre al top con questo taglio estremamente versatile. Ecco una gallery con alcuni esempi!

Scritto da Erika Masci
Leggi anche
  • 4466Come conservare al meglio le borse

    Ogni accessorio di valore rappresenta un piccolo investimento, non solo economico ma anche affettivo, destinato ad accompagnare la vita quotidiana per lungo tempo.

  • Modelli da polso e da tasca: caratteristiche e consigli praticiGuida alle tipologie principali di orologi da polso e non

    L’orologio da polso è uno dei pochi oggetti capaci di stare, contemporaneamente, nel regno dell’utilità e in quello del fashion. È una macchina in miniatura, ma anche un segno distintivo; un dettaglio funzionale, ma pure un codice sociale.