Swarovski ha aperto il nuovo Crystal Studio a Milano: i dettagli

Shopping, tecnologia, design e stile: tutti i dettagli del nuovo store di Swarovsky a Milano

A Milano è stato inaugurato il primo Crystal Studio di Swarovski, un concept store innovativo che permetterà ai clienti una particolare esperienza immersiva tra shopping, tecnologia, design e stile.

Swarovski Crystal Studio Milano

Nel cuore di Milano, precisamente in via Dante, Swarovski ha aperto il suo primo Crystal Studio.

Un nuovo luogo d’innovazione a metà tra un salone di bellezza e un fashion store, arricchito da nuove tecnologie che uniscono il piacere dello styling a quello dell’hi-tech. Il nuovo Store ha fatto il suo debutto ufficiale a Milano nell’ottobre 2019, ed è il primo a cui seguiranno Parigi, Shanghai e Beijing.

A progettarlo, l’architetto Patricia Urquiola che ha unito le caratteristiche iconiche del marchio, come il colore blu, a importanti elementi di design inglobando nuove funzionalità tecnologiche.

Advertisements

In vetrina, ci sono grandi schermi che mostrano visual di ispirazione, contenuti di brand e campagne stagionali, creando un’esperienza coinvolgente già dall’esterno.

Robert Buchbauer, Chairman dell’Executive Board e CEO di Swarovski Consumer Goods Business, ha commentato:

Innovazione, creatività e il consumatore sono il centro di questo nuovo ed entusiasmante Store Concept. Prima di iniziare a lavorare sull’estetica, abbiamo pensato alla funzionalità: l’ambizione è quella di soddisfare le richieste digitali dei nostri consumatori, offrendo loro, al contempo, una shopping experience unica e coinvolgente con il brand

Sparkle Bar

All’interno del nuovo concept anche lo Sparkle Bar, le cui postazioni propongono un’inedita esperienza beauty e fashion ad alto impatto tecnologico al fine di creare un’esperienza immersiva e divertente. Poltrone dal design innovativo, un tablet interattivo che ti permette di selezionare i look di gioielli che preferisci e quindi ordinarli live per indossarli, ampio specchio con la possibilità di scegliere diverse illuminazioni per scattare foto perfette e, naturalmente, una zona per ricaricare lo smartphone.

L’obiettivo è quello di creare un’esposizione che abbatte la tradizionale distanza tra consumatori e staff.

Collaborazione con Mariah Carey

In attesa del Natale, il marchio ha annunciato una speciale collaborazione con la cantante Mariah Carey. Il primo prodotto è un decorazione natalizia, una preziosa stella da appendere all’albero, composta da novanta sfaccettature del cristallo Swarovski su cui sarà incisa la dedica All I Want For Christmas Is You come l’iconica canzone della Carey.

La stella, è già disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito a partire dal 16 settembre 2019.

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Veronica Burchielli: cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne

L’arancione, il colore della stagione autunno inverno conquista tutti

Leggi anche
  • Amazon Xmas San BabilaAmazon Xmas San Babila: gli ospiti e il programma

    Dal 27 novembre al 1° dicembre torna Amazon Xmas San Babila: il calendario è ricco di eventi imperdibili.

  • amazon xmas san babila isabella potiAmazon Xmas San Babila: Isabella Potì in uno showcooking esclusivo

    Isabella Potì, giovane chef leccese, parteciperà ad Amazon Xmas San Babila con uno showcooking e cinque ricette con frutta secca Happy Belly.

  • met galaMet Gala 2020: le prime indiscrezioni

    Met Gala 2020, svelato il tema e i padroni di casa: Anna Wintour, Nicolas Ghesquière, Lin-Manuel Miranda, Emma Stone e Meryl Streep.

  • 
    Loading...
  • amazon destination denimAmazon e Destination Denim: l’evento fashion organizzato a Berlino

    Amazon coniuga tecnologia e moda in un evento esclusivo a Berlino: tutti i dettagli del Destination Denim.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.