Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Un concorrente vi stupirà”

La prossima edizione di 'Ballando con le stelle' avrà un concorrente che, a detta della presentatrice Milly Carlucci, stupirà il pubblico a casa.

Il cast della prossima edizione di ‘Ballando con le stelle‘ è in fase di definizione. Come sempre al comando della trasmissione Rai regina del sabato sera ci sarà Milly Carlucci. Quest’anno, come sempre anche nelle edizioni passate, la dolcissima Milly ha promesso che la scelta dei personaggi famosi che formeranno la squadra di concorrenti del suo talent show ballerino sarà arrivare al cuore dei telespettatori.

Qualche voce di corridoio parla addirittura della possibilità della presenza di un atleta paralimpico della nazionale italiana. Massimo riserbo per il momento, ma la curiosità è tanta e se sarà veramente così ci saranno anche tante emozioni.

Il cast di Ballando con le stelle

Una garanzia del sabato sera Rai da qualche anno a questa parte è ‘Ballando con le stelle‘, il programma condotto da Milly Carlucci in cui alcuni vip italiani e internazionali si cimentano con lo studio di vari generi di danza.

Ad aiutarli un insegnante a testa che li accompagna durante tutto il percorso – o almeno finché non vengono eliminati. Alla fine c’è sempre un vincitore che conquista il benestare dei giudici e il cuore dei telespettatori. La prossima edizione sarà altrettanto piena di emozioni.

L’occasione per parlarne è stata un’intervista che la conduttrice Milly Carlucci ha rilasciato al settimanale gossipparo ‘DiPiù‘. Non si è sbilanciata più di tanto, ma ha fatto capire che quando verrà annunciato in particolare un nome del cast, il pubblico si stupirà e si domanderà come sia possibile.

Per contratto la presentatrice non può svelare più di tanto. Di sicuro però ci sarà una figura assolutamente nuova per il programma. Un buon modo per stuzzicare la curiosità dei telespettatori che attendono con ansia l’appuntamento con ‘Ballando‘.

Un atleta paralimpico per Milly Carlucci

Facendo qualche ipotesi, la più accreditata è che nel cast della prossima stagione di ‘Ballando con le stelle‘ ci possa essere un atleta della nazionale italiana paralimpica. Un atleta paralimpico sarebbe davvero una novità per il programma. Dipende poi da quale tipo di handicap ha la persona, ma in ogni caso si tratterebbe sicuramente di un personaggio con una grande forza di volontà in grado di affrontare anche le prove di ballo. Già in passato il programma ha ospitato personaggi di spicco con disabilità. Prima tra tutte Giusy Versace con le sue protesi agli arti inferiori.

C’è stata anche Nicole Orlando con la sindrome di Down. E come dimenticare il non vedente Oney Tapia? Tutti eccellenti concorrenti di ‘Ballando‘ che hanno dimostrato quanto valgono e che non hanno nulla da invidiare agli altri concorrenti. Per quanto riguarda la squadra dei giudici invece, dovrebbero essere riconfermati tutti: Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Grande assente il compianto Sandro Mayer.

C’è una data ufficiale per l’inizio della trasmissione del sabato sera Rai ed è il 30 di marzo. In prima serata, come sempre. Poco più di un mesetto per scoprire finalmente quali saranno i personaggi famosi a cimentarsi quest’anno con la danza. E per scoprire il personaggio misterioso a cui ha fatto riferimento la Carlucci con tanto entusiasmo nella sua intervista per il settimanale ‘DiPiù‘.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Profumi da donna: i trend della stagione

Adrian tornerà a settembre 2019

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media