Stivali inverno 2020: i modelli da acquistare

Stivali inverno 2020: quali modelli acquistare? I nostri consigli sugli acquisti, i modelli da avere assolutamente nel proprio armadio e i prezzi.

Must irrinunciabili di stagione, gli stivaletti da biker e gli anfibi sono tra le tendenze scarpe autunno/inverno 2019/2020. Quali sono i modelli più cool del momento? Dove acquistarli? Tra evergreen e nuovi modelli, scopriamo insieme cosa comprare e dove acquistare gli irrinunciabili di stagione.

Stivali inverno 2020: must have

Simili, ma diversi. Gli anfibi sono il modello con stringhe e suola spessa a “carro armato”. I biker boots sono invece da motociclista, con fibbie in metallo e arricchiti da borchie o zip metalliche in vista. La moda, quest’anno, impone di possederne almeno un paio e ne esistono di tantissime varianti capaci di conquistare anche le più romantiche, un passe-partout che tutte dovremmo avere a disposizione.

Anfibi gioiello

Lo scarponcino classico, il modello anfibio con stringhe, rimane una delle migliori opzioni. Abbinabile, versatile, una sicurezza per ogni tipo di look. Puoi giocare sui colori, perché non è detto che l’anfibio debba essere per forza nero, un esempio? Scegli il bordeaux oppure il verde oliva, colori di tendenza che si abbinano con estrema facilità. Oppure, in nero con dettagli gioiello o perle, per sostituire le più aggressive borchie, come il modello proposto da Zara a 89 euro, oppure il modello con Swarovski proposto da Pittarosso a 49,90.

Perle boots

Dr Martins di Lazy Oaf

Gli anfibi Dr Martins sono un evergreen. La scarpa indispensabile dall’appeal strong, si declina per ogni tipo di personalità. Ne esistono di diversi modelli a partire dalla forma del collo della scarpa: potrai scegliere il basso, il medio, oppure il collo alto. Dr Martins ci propone una grande vastità di colori e fantasie ad hoc per le tendenze di stagione (tartan, fiorata, glitter, bianco perla), sarà impossibile non trovare il modello perfetto per la tua personalità.

DR. MARTENS X LAZY OAF

Quest’anno il marchio ha lanciato una nuova limited edition, creata con il brand Lazy Oaf che ha proposto un biker boots con suola platform a carrarmato, arricchite dagli iconici cuori della designer Gemma Shiel. Perfetti, per le più romantiche. ( DR. MARTENS X LAZY OAF, 299 euro)

Anfibi con tacco

L’anfibio, come abbiamo visto, non è solo sportivo. Anzi può diventare estremamente chic dotato di un tacco spesso. Un esempio? Gucci sceglie il tacco, con maxi suola, dettagli perle e pelliccia, base nera e laccio a contrasto. Il prezzo è di circa 990 euro.

Gucci con Pelliccia e perle

Scritto da Valentina Russo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • anfibi da donnaAnfibi da donna: i modelli invernali da indossare

    Dai modelli con lacci a quelli senza passando anche per le calzature alte sino alle ginocchia, sono gli anfibi da donna per l’inverno.

  • maglioni donnaMaglioni donna: le tendenze invernali

    Intrecciati, colorati o con stampe animalier, ma anche a collo alto, sono i maglioni donna da indossare in inverno per scaldarsi.

  • gonne invernaliGonne invernali: le tendenze di stagione

    In velluto o in maglina e misto lana oppure in jeans, sono solo alcune delle migliori tendenze di gonne invernali da indossare.

  • stivali bikerStivali biker: le tendenze dell’autunno 2022

    Dai modelli con suola platform o chunky sino a quelli con la suola in gomma nei colori nero o marrone, sono gli stivali biker da indossare in autunno.

Contentsads.com