Stivali invernali con tacco: modelli e trend del momento

Gli stivali invernali con tacco sono perfetti per la stagione e si possono indossare in tantissimi modi.

Le donne amano le scarpe, si sa e ne possiedono in grandi quantità. Per la stagione invernale che sta per arrivare, sono diversi gli stivali invernali con tacco su cui puntare e da sfoggiare. Ecco alcuni dei migliori modelli, anche in base alle tendenze del momento.

Stivali invernali con tacco

Sono un tipo di calzatura che può indossare ogni donna in quanto considerati un must della stagione invernale dal momento che tengono caldo e si adattano perfettamente a qualsiasi outfit e look del periodo. Alcune donne li preferiscono senza tacco, altre con un po’ di tacco, ma nessuno riesce a resistere agli stivali invernali con tacco che slanciano la figura e la silhouette.

Prima di scegliere il tipo di stivale che vada bene per voi, bisogna valutare attentamente la conformazione fisica delle caviglie e polpacci.

Advertisements

La cosa importante è scegliere uno stivale che sia comodo e che vi permetta di camminare bene senza problemi o causare dolore ai piedi. Per assottigliare la gamba, il gambale largo con un po’ di tacco è sicuramente l’ideale e va benissimo.

Per chi ha delle caviglie e polpacci e sottili, sappiate che gli ankle boots, ovvero gli stivali che arrivano alla caviglia, anche con un po’ di tacco, sono l’ideale.

Si consiglia d’indossarli con qualche capo a vita alta, come una gonna o pantalone in modo da equilibrare la figura. Per stare comode in una calzatura, il piede deve poggiare bene. Per questa ragione, meglio puntare su stivali con tacco largo che permettano di camminare comodamente e senza difficoltà o problemi.

Gli stivali invernali con tacco a cono vanno altrettanto bene in quanto permettono di appoggiare il tallone distribuendo il peso in maniera equilibrata e corretta.

Per il tacco, va bene una altezza pari a cinque o sei centimetri. Inoltre, questa calzatura si può indossare con qualsiasi capo: dalla gonna al pantalone aderente sino al jeans skinny.

Stivali invernali con tacco: trend

Se volete rinnovare un po’ il vostro look e armadio in vista del periodo invernale, ecco cosa propongono le ultime tendenze per quanto riguarda gli stivali invernali con tacco. In questo modo potete farvi una idea dei vari modelli in voga e scegliere quello più adatto a voi in base a gusti e preferenze.

Le tendenze si concentrano su stivali dal tacco comodo, quindi non stretto o aderente alla caviglia.

Un modello imprescindibile della stagione invernale è sicuramente lo stivale texano che dona un abbigliamento e aspetto sensuale, oltre che pratico al tempo stesso. Si adatta a varie situazioni: da una serata con amici sino all’uso di tutti i giorni per andare al lavoro. Gli stivali texani hanno un tacco basso, ma si adattano perfettamente a ogni occasione.

La maggior parte di queste calzature sono realizzate in cuoio, pelle sintetica oppure scamosciata. Alcuni modelli sono dotati di cerniera laterale, mentre altri hanno una parte rialzata alquanto ampia. Sono stivali invernali con tacco adatti soprattutto a donne dal fisico snello che vogliono esaltare e slanciare la figura.

La moda donna per l’inverno propone stivali invernali stringati con tacco e dotati di cerniere che, per certi aspetti, ricordano gli anfibi in stile militare. Sono calzature che si trovano in commercio sia nella versione black, ma anche in cuoio che si abbinano a ogni look. Lo stivale con tacco largo da 7 cm è molto richiesto e apprezzato per la stagione invernale.

Stivali invernali Amazon

Per coloro che hanno bisogno di una calzatura del genere, sappiate che le migliori offerte e sconti da non lasciarsi sfuggire si trovano su Amazon. Cliccando sulla foto potete trovare tantissimi articoli di questo tipo. Per chi non sa quali stivali invernali con tacco scegliere, la seguente classifica con la descrizione dei vari prodotti vi aiuterà ad avere le idee più chiare in merito. Sono stivali molto apprezzati e richiesti dagli utenti del noto e-commerce.

1)Lydee donne elegant mid top

Un tipo di stivale realizzato in sintetico sia per quanto riguarda la fodera che il materiale. Dotato di tacco molto alto di circa 11.5 cm e cerniera laterale per indossarlo. Il tacco è a blocco. Calzano molto aderenti, oltre a essere caldi, quindi perfetti per la stagione invernale. Il tessuto è confortevole. Disponibile in vari colori: chiaretto, grigio, nero, marrone, ecc.

2)Toocool stivali donna alti

Sono stivali realizzati in pelle scamosciata molto alti e con tacco a spillo di 14 cm. Una calzatura che arriva fino al ginocchio e anche oltre. Sono con risvoltino, quindi potete tirarlo su per rendere più alto lo stivale. Ottima vestibilità. Consigliato a tutte le donne che amano portare i tacchi ed essere comode al tempo stesso. Disponibili nei colori nero, cachi e cammello.

3)LuxMax stivali alti donna

Una calzatura con tacco alto a blocco di 9 cm circa che arriva sopra il ginocchio. Dotato di cerniera e fibbia. Uno stivale adatto sia per l’autunno che l’inverno molto alto. Disponibile nei colori marrone, grigio e nero.

Oltre agli stivali invernali con tacco, ecco quali sono gli altri modelli di questa calzatura per la stagione invernale.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raddrizzare il setto nasale senza chirurgia

Dieta delle carote: come perdere chili in modo naturale

Leggi anche
  • borse per l'invernoBorse per l’inverno: quale scegliere per essere al top

    Le borse per l’inverno sono varie e accontentano i gusti di tutte.

  • Orologi da donna: i trend dell’autunnoOrologi da donna: i trend dell’autunno

    Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

  • borse invernaliBorse invernali: i trend e le migliori promozioni

    Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d’abbinare al vostro look.

  • 
    Loading...
  • pantaloni in vellutoPantaloni in velluto a coste a zampa: come indossarli

    Pantaloni in velluto a coste, uniti all’iconico taglio a zampa tipico degli anni ’70. Scopriamo insieme come abbinare questo nuovo trend.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.