Capo della settimana: le Marmont Pump di Gucci

Se ci sono un paio di scarpe di marca diventate di tendenza tra le star e le blogger più famose, quelle sono le Marmont Pump di Gucci.

L’azienda italiana, attualmente guidata da Alessandro Michele, è riuscita ad appropriarsi dell’estetica nerd, ispirata agli anni 60 e 70.

Oggi abbiamo scelto le popolari scarpe Marmont Pump di Gucci come nostro capo della settimana.

Le Marmont Pump di Gucci sono diventate, per un paio di stagioni, le calzature chiave del made in Italy.

Il loro design ispirato agli anni 60 e 70 è diventato uno dei mast -have del momento. E come potrebbe essere altrimenti..molte celebrità hanno sfoggiato orgogliosamente queste scarpe di Gucci.

È il caso delle giovani britanniche Alexa Chung e Sienna Miller, che hanno scelto questa scarpa per uscire durante i giorni di primavera.

Le Marmont Pump di Gucci possono essere abbinate con un abito stampato oppure indossate con un paio di pantaloni.

Inoltre, grazie al loro ampio tacco, risultano delle scarpe davero comode.

Il successo di questa scarpa ha fatto si che venissero realizzate delle copie a basso costo. È il caso di marchi come Topshop, che ha realizzato una scarpa molto simile, con un tacco leggermente più basso. Questo modello può essere vostro per 90 €.

Il marchio spagnolo Mango sta preparando nuovi capi a basso costo per la prossima stagione autunno / inverno.

E’ probabile che nella collezione verrano proposti modelli di scarpe simili alle Marmont Pump.

Il comfort e la versatilità di queste calzature è ideale per le giornate di primavera. E se non vi convince il modello di Gucci – a causa del prezzo poco conveniente – sarà sempre possibile scegliere l’ alternativa a basso costo delle altre marche.

Cosa pensate del nostro capo della settimana?

Screenshots: Gucci, pinterest, une femme, superstite di tendenza, topshop

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.