Stella Mc Cartney per Adidas: Cruise Collection

,

É dedicata alle amanti del mare d’inverno la prima Cruise Collection firmata Adidas by Stella McCartney. Si chiamano così le precollezioni o collezioni resort che rappresentano un must soprattutto nei mercati come quello degli Stati Uniti, dove il fuso orario disorienta in maniera fisiologica assieme allo sbalzo delle temperature: se a New York fa molto freddo, a Miami fa molto caldo.

In Italia non si vivono differenze di clima così drastiche spostandosi da nord a sud ma, trattandosi di una penisola, esiste comunque il diffuso desiderio di andare al mare durante tutte le stagioni. Questi nuovi capi di Stella McCartney rappresentano un’anteprima delle tendenze della primavera-estate 2010, che si ritroveranno nei mesi successivi nella linea ufficiale.
Essa si distingue per i colori accesi, finiture innovative, materiali eco-compatibili, stampe luccicanti, tessuti lucidi ed elementi grafici che fondono le tecnologie Adidas con lo stile della designer.

La collaborazione con Stella McCartney è nata nel 2005. I suoi modelli sono compresi nel programma Adidas Better Place, che ammette solo materiali provenienti da fonti sostenibili, prodotti senza l’impiego di sostanze pericolose e nel rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza delle fabbriche di produzione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le consulenze personalizzate di Desperate House Design

I comodissimi tanga e slip in pizzo di Hanky Panty

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.