Stefano De Martino arriva su Netflix: film sulla sua vita

Stefano De Martino potrebbe sbarcare su Netflix con un documentario sulla sua vita personale, artistica e professionale.

Stefano De Martino potrebbe sbarcare su Netflix nei prossimi mesi. A dare la notizia in un trafiletto all’interno della rubrica “Pillole di Gossip” è il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Ancora nessuna conferma da parte del diretto interessato ma, almeno stando a quanto è trapelato finora in merito ai suoi prossimi impegni lavorativi, avrebbe tutto il tempo di dedicarsi a un progetto così ambizioso.

Stefano De Martino su Netflix

Netflix ha sempre dedicato molto spazio alle personalità eccellenti del mondo dell’arte, della moda o della cultura in generale. Sono in fatti on line da molti anni su questa piattaforma diversi documentari che raccontano con un taglio narrativo e giornalistico al tempo stesso vita quotidiana, sogni e aspirazioni di un personaggio. Esempi di questo genere di documentari sono I’ll Sleap When I’m Dead (docu film sul DJ Steve Aoki), Manolo (che ha come protagonista il famosissimo stilista amatissimo dalle fan di Sex and The City), Five Foot Two (incentrato sulla vita artistica e sulla malattia di Lady Gaga), AVICII True Storie (sul DJ Avicii, recentemente morto suicida).

Il personaggio pubblico di De Martino è abbastanza sfaccettato, quindi si presterebbe molto bene a un tipo di narrazione a tutto tondo, che sia in grado di mettere in luce sia il suo rapporto con il figlio Santiago, le difficoltà del fare il padre dopo il divorzio da Belen, gli impegni artistici e professionali e magari anche il suo talento fotografico, di cui De Martino fa sfoggio quotidianamente sul prorpio profilo Instagram (il solo in cui le fotografie scattate dal proprietario del profilo sono anche più belle di quelle che hanno lui stesso come protagonista).

No all’Isola, niente Amici

La lavorazione di un documentario sulla vita di un personaggio pubblico può richiedere diversi mesi di lavorazione, dal momento che gran parte del materiale viene girato dalla troupe incaricata dalla produzione nell’arco di un certo lasso di tempo, proprio al fine di testimoniare nella maniera più puntuale possibile la vita e il lavoro del personaggio in questione.

Si tratterebbe quindi di un impegno professionale piuttosto oneroso in fatto di tempo e di energie per Stefano il quale, tuttavia, dovrebbe avere molto tempo libero nei prossimi mesi. Se il documentario per Netflix è infatti soltanto un’ipotesi, è invece una certezza la notizia che De Martino non partirà nuovamente per L’Isola dei Famosi in qualità di inviato in Honduras. Inoltre la partecipazione del ballerino ad Amici in qualità di conduttore del daytime è saltata. Questo potrebbe voler dire che Stefano passerà dall’essere un co – conduttore all’essere un insegnante di danza, arrivando a compiere il percorso completo all’interno del talent: dal banco alla telecamera fino a sedere in cattedra.

Le vicende amorose

Se la realizzazione del documentario targato Netflix dovesse effettivamente vedere la luce, si potrebbe forse fare finalmente chiarezza sulla vita sentimentale del De Martino, in merito alla quale si interrogano in molti. Il ballerino ha di recente dichiarato di essere single (allegando su Instagram la fotografia in bianco e nero di un povero spazzolino solitario), tuttavia la sua amicizia particolare con Gilda Ambrosio è nota a tutti.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio suicida

Influencer: chi sarà la prossima Chiara Ferragni?

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media