Stefano De Martino professore di Amici, chi sostituirà?

Stefano De Martino professore di Amici? Pare che Maria gli abbia fatto la proposta e che Stefano sarebbe felice di lavorare di nuovo in Italia.

Stefano De Martino professore di Amici per la prossima stagione: non è un’ipotesi troppo irrealistica, soprattutto pensando all’affetto che il ballerino ha ricevuto negli studi del talent durante la sua ultima comparsa in qualità di ospite. Naturalmente Stefano sarebbe il candidato perfetto alla cattedra di danza moderna andando a sostituire Garrison, ma il popolare coreografo texano è davvero pronto a lasciare il programma dopo anni e anni di collaborazione?

Stefano De Martino professore

A livello professionale Stefano De Martino sta attraversando un momento d’oro. La sua popolarità è stata accresciuta dal ruolo di inviato sull’Isola dei Famosi durante l’ultima e tormentata edizione del reality isolano.

La sua performance non ha convinto tutti, tanto che qualcuno ha addirittura cominciato a rimpiangere Stefano Bettarini, inviato di diverse edizioni prima e anche lui famoso per non essere esattamente un animale de palcoscenico. Nonostante tutto però Stefano è riuscito a trovare una propria dimensione nel corso delle puntate e sul finire del programma è apparso di certo più sicuro di quanto fosse al principio.

Dopo essersi messo alla prova con una sfida importante, sembrerebbe tornato il momento per tornare a cimentarsi in quello che Stefano sa fare meglio: danzare. De Martino è tornato a ballare nello studio di Amici in occasione dell’ultima puntata del talent, durante la quale ha fatto coppia con un’alunna per un passo a due che ha riscosso grande successo.

E’ stato in quel momento forse che Maria De Filippi ha avuto l’illuminazione e ha deciso di proporgli la cattedra di danza moderna.

Stefano a soli 28 anni sarebbe il professore più giovane ad aver mai insegnato nella scuola di Amici.

Stefano De Martino professore di Amici

La sostituzione di Garrison

Garrison e Stefano sono due grandi amici, come dimostrano alcuni divertentissimi video pubblicati su Instagram. Non c’è quindi pericolo che Stefano voglia in qualche modo “soffiare” il posto di Garrison.

Al contrario sembra che proprio quest’ultimo, da moltissimi anni legato alla poltrona di professore, voglia ritagliarsi tempo e spazio per dedicarsi a nuove esperienze professionali e che per farlo debba necessariamente lasciare l’impegnativa cattedra dello show televisivo.

Mai più in Honduras

L’Isola dei Famosi 2018 si è conclusa da pochissime settimane ma già cominciano a rincorrersi le voci in merito al cast del prossimo anno. Stefano De Martino potrebbe essere richiamato come inviato ma non è detto che decida di accettare. Dopo aver rimesso piede in Italia infatti il ballerino ha affermato che, mentre era in Honduras, ha deciso di non rimanere mai più tanto tempo lontano dal figlio Santiago. Se Stefano dovesse rimanere della stessa idea si troverà costretto a rifiutare la ghiotta proposta di Magnolia per il prossimo anno.

Da questa prospettiva l’ipotesi che vede Stefano De Martino professore di Amici si fa sempre più concreta, dal momento che rimanendo a Roma avrebbe molto più tempo a disposizione da dedicare al suo bambino.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media