Stefano De Martino e Belen: lascerà serale Amici per starle vicino?

La coppia scomparirà dalla televisione per qualche tempo?

È una tempesta gossipara quella che si è scatenata attorno alla coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Nonostante l’attesa per il piccolo Santiago sia praticamente agli sgoccioli entrambi i personaggi sono molto impegnati con i loro doveri televisivi e questa situazione di distacco affettivo tra i due inizia a pesare duramente, tanto che il ballerino starebbe iniziando a pensare di lasciare Amici.

Maria De Filippi per la puntata pomeridiana di sabato 9 marzo ha infatti dovuto fare a meno del valente danzatore partenopeo (sostituito dal più che valido colosso Amilcar), accorso ad assistere l’amata che dopo essersi sentita male era stata ricoverata in ospedale.

Belen ha ben spiegato la situazione in un messaggio apparso sulla sua bacheca Facebook:

Sono stata dimessa oggi dalla clinica Mangiagalli, sto bene, solo un po’ di stanchezza dovuta alla gravidanza che sta arrivando al termine.

Sono entrata nel nono mese, manca veramente poco e quindi devo fare riposo.

Mi dispiace tantissimo lasciare il mio compagno di avventura per questa puntata da solo, avrei tanto voluto esserci, ma ormai è il mio piccolino che decide per me. Sperando di potere tornare per la finalissima di Italia’s got talent e goderci tutti insieme lo spettacolo.

Un abbraccio forte. Belèn”

La rinuncia alla semifinale del popolare talent è dunque cosa certa per l’argentina, che confida di essere in forma per l’ultima puntata.

Appare meno chiara la questione del domicilio dei due, che in teoria avrebbero affittato una casa a Roma per stare il più vicino possibile.

Ma forse a questo punto Stefano potrebbe propendere per un periodo di pausa da Amici, che si sta avviando verso la fase finale del serale, proprio per poter curare meglio le esigenze della sempre più rotonda fidanzata.

E, affermano le malelingue, anche allo scopo di creare un po’ di distanza tra sé e la coach Emma Marrone, sicuramente invisa alla madre del nascituro Santiago.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche