Stefano De Martino e Belen: difende Corona e ammette errore Emma

Pentimenti, lacrime e umità: un nuovo De Martino inginocchiato sui ceci

Si respira aria di distensione in casa De Martino – Rodriguez.

Sarà forse per l’approssimarsi del tanto agognato parto, o per semplice desiderio di riappacificazione, ma nelle parole del ballerino Stefano si legge un’inedita volontà conciliatoria. 

In un’intervista rilasciata a Chi, infatti, il fidanzato di Belen Rodriguez è apparso per nulla infastidito dalle ultime dichiarazioni della showgirl a supporto dell’ex Fabrizio Corona, attualmente in carcere dopo aver tentato la fuga a Lisbona.

Che siano frutto di una strategia concordata, o semplicemente il contentino che il vincitore soddisfatto getta al perdente, la difesa del tanto odiato rivale lascia stupefatti:

La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c’è stata una durezza particolare contro di lui, l’esempio che la giustizia non è uguale per tutti.

La condanna è esagerata, i giornali ci vogliono rivali, ma penso che è una cosa ingiusta e vergognosa.”

Invece Stefano si è lanciato anche in un doloroso e auto-accusatorio mea culpa riguardante il modo in cui ha gestito il momento di rottura sentimentale con la cantante Emma Marrone, la precedente compagna.

Ricordiamo distintamente le polemiche e l’impopolarità che colpì la coppia italo-argentina, tacciata di aver tradito i rispettivi partner usando l’inganno e il sotterfugio.

Oggi De Martino si dice pentito del suo comportamento e denuncia la propria immaturità in un istante tanto delicato, cogliendo anche l’occasione di rispedire al mittente le accuse di opportunismo che ogni tanto lo colpiscono:

Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto sia stata Belen con Corona.

Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei, perché è un gesto di onestà.

Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza ‘protagonista’ da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati”.

Foto: YouTube

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche