Stefania Sandrelli a Ballando con le Stelle: l’omaggio a Gigi Proietti

Stefania Sandrelli, storica amica e collega di Gigi Proietti, omaggerà l'attore scomparso a Ballando con le Stelle.

Il 7 novembre 2020 Ballando con le Stelle avrà un’ospite d’eccezione: si tratta di Stefania Sandrelli, che danzerà per omaggiare il celebre collega scomparso, Gigi Proietti.

Stefania Sandrelli a Ballando

Milly Carlucci ha annunciato che a sorpresa il 7 novembre Stefania Sandrelli sarà ospite di Ballando con le Stelle, dove con gli altri concorrenti in gara si esibirà per Gigi Proietti, il celebre attore scomparso lo scorso 2 novembre per problemi al cuore.

Lui e Stefania Sandrelli erano legati da un profondo rapporto d’amicizia e da una lunga e proficua collaborazione che li aveva visti insieme per Il Maresciallo Rocca. L’attrice, così come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, è rimasta profondamente scioccata dalla scomparsa di Proietti.

“Vogliamo fare un grande omaggio a Gigi Proietti e abbiamo invitato Stefania Sandrelli, protagonista con Gigi del Maresciallo Rocca, fiction credo imbattuta negli ascolti.

Stefania ballerà per lui. Ci stringiamo tutti in un abbraccio alla famiglia”, ha fatto sapere Milly Carlucci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: 5 Nov 2020 alle ore 5:00 PST

L’attore è morto il 2 novembre, giorno del suo 80esimo compleanno, e il 5 novembre a Roma si sono svolte le esequie con un corteo funebre (benché in chiesa siano potute entrare solamente 70 persone a causa delle norme anti-covid).

In tanti sui social hanno espresso il loro cordoglio e la loro commozione per la mancanza di Proietti, mentre Enrico Brignano, Paola Cortellesi e molti altri attori hanno letto i loro messaggi d’addio durante la commemorazione fatta al Globe Theatre di Villa Borghese.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carlo Conti ricoverato per Coronavirus: “In ospedale sto migliorando”

Joe Germanotta, il padre di Lady Gaga, è a favore di Trump

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media