Stefania Sandrelli a Ballando con le Stelle: l’omaggio a Gigi Proietti

Stefania Sandrelli, storica amica e collega di Gigi Proietti, omaggerà l'attore scomparso a Ballando con le Stelle.

Il 7 novembre 2020 Ballando con le Stelle avrà un’ospite d’eccezione: si tratta di Stefania Sandrelli, che danzerà per omaggiare il celebre collega scomparso, Gigi Proietti.

Stefania Sandrelli a Ballando

Milly Carlucci ha annunciato che a sorpresa il 7 novembre Stefania Sandrelli sarà ospite di Ballando con le Stelle, dove con gli altri concorrenti in gara si esibirà per Gigi Proietti, il celebre attore scomparso lo scorso 2 novembre per problemi al cuore. Lui e Stefania Sandrelli erano legati da un profondo rapporto d’amicizia e da una lunga e proficua collaborazione che li aveva visti insieme per Il Maresciallo Rocca. L’attrice, così come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, è rimasta profondamente scioccata dalla scomparsa di Proietti.

“Vogliamo fare un grande omaggio a Gigi Proietti e abbiamo invitato Stefania Sandrelli, protagonista con Gigi del Maresciallo Rocca, fiction credo imbattuta negli ascolti. Stefania ballerà per lui. Ci stringiamo tutti in un abbraccio alla famiglia”, ha fatto sapere Milly Carlucci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: 5 Nov 2020 alle ore 5:00 PST

L’attore è morto il 2 novembre, giorno del suo 80esimo compleanno, e il 5 novembre a Roma si sono svolte le esequie con un corteo funebre (benché in chiesa siano potute entrare solamente 70 persone a causa delle norme anti-covid). In tanti sui social hanno espresso il loro cordoglio e la loro commozione per la mancanza di Proietti, mentre Enrico Brignano, Paola Cortellesi e molti altri attori hanno letto i loro messaggi d’addio durante la commemorazione fatta al Globe Theatre di Villa Borghese.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com