Notizie.it logo

Spazzola per doppie punte: funzioni e la migliore dell’anno

spazzola per doppie punte

La spazzola per doppie punte elimina questo problema e dona capelli lisci e setosi.

Le doppie punte sono un inestetismo del cuoio capelluto che rende i capelli fragili e non sempre lucenti. La spazzola per doppie punte permette di eliminarle in modo rapido e veloce. Ecco quale è il suo funzionamento e la migliore dell’anno su cui puntare per una chioma sana e forte.

Spazzole per doppie punte

Si tratta di strumenti che aiutano a eliminare le doppie punte e prendersene cura nel modo giusto. Sono delle vere e proprie spazzole elettriche che guidano le ciocche tramite filamenti con un movimento e modo rettilineo. Bisogna semplicemente inserire la ciocca nella piastra la quale rimuove le doppie punte e lascia il capello sano, morbido dalle parti che risultano danneggiate e sfibrate.

Per poterla usare nel modo giusto, i capelli devono essere puliti e non contenere tracce di nessun tipo, quali lozioni, spray, lacca, ecc.

I capelli devono essere asciutti e ben pettinati, possibilmente senza nodi. La spazzola bisogna usarla dalla radice alle punte per tre volte per ogni ciocca. Scegliere una spazzola per doppie punte non è mai facile, anche perché sono diversi i modelli che si trovano in circolazione.

Hanno il compito di eliminare e rimuovere le doppie punte dando nuova vita ai capelli che risultano essere sfibrati. Sono strumenti che permettono di prendersi cura in modo autonomo dei capelli senza andare dal parrucchiere, in quanto si tratta di trattamenti che potete fare a casa, anche senza essere particolarmente esperte.

Sono delle spazzole elettriche che assomigliano, per alcuni aspetti, alla classica piastra lisciante. Basta semplicemente passarla sui capelli per eliminare le doppie punte e non distruggere l’intera chioma.

Sono dotate di una tecnologia che rimuove soltanto le punte danneggiate e sfibrate. Permettono ai capelli di essere forti, lucenti e setosi.

Spazzole per doppie punte: funzioni

Per eliminare le doppie punte che sono un problema molto serio e preoccupante per la salute dei capelli, la spazzola è sicuramente la soluzione ideale. Si tratta di uno strumento che potete usare a casa senza recarsi dal parrucchiere e non dover ricorrere al taglio o alla spuntatina ogni volta. Uno strumento utile per tutte quelle donne che soffrono di doppie punte e non sanno più come fare.

A primo impatto, sembra una normale spazzola per lisciare i capelli, ma in realtà ha caratteristiche che la differenziano totalmente. La forza di una spazzola per doppie punte risiede nelle lame che permettono di tagliarle in modo lineare senza distruggere il capello.

Uno strumento dotato di varie funzioni per impostare la lunghezza del taglio, a seconda delle esigenze di ognuno.

Grazie a questo strumento, i capelli sono sani. Un prodotto che elimina le doppie punte, ma non inficia sulla lunghezza. La chioma è molto più ordinata e liscia. Uno strumento utile non solo per un uso casalingo, ma anche professionale, in quanto gli esperti del settore la usano nei loro saloni di bellezza.

Per usarla, la chioma deve essere pulita e, prima del suo utilizzo, bisogna evitare sieri o creme in quanto si danneggia la funzione della spazzola per doppie punte. Si procede poi come una normale spazzola per capelli ed elimina le doppie punte in modo lineare e con movimenti delicati.

La migliore spazzola per doppie punte

Per eliminare le doppie punte, in commercio esistono moltissimi prodotti ma la migliore spazzola al momento è PunteVia. Si tratta di una spazzola elettrica che va benissimo per qualsiasi tipo di capello, da quelli indisciplinati e difficili da trattare sino ai crespi.

Una spazzola consigliata da moltissimi e che possono usare anche gli esperti del settore nei propri saloni di bellezza.

Permette di risparmiare tantissimo senza andare dal parrucchiere, ma eseguendo il trattamento a casa. Dotata di impugnature in gomma in modo che sia molto facile e al tempo stesso ergonomica da usare, anche coloro che non sono particolarmente esperti nella cura dei capelli. Ha un pulsante che permette di rendere lineare e reversibile il modo in cui si tagliano e rimuovono le doppie punte. Adatto sia ai mancini che ai destrimani grazie anche alla tecnologia a Led.

Una spazzola sicura, veloce e potente, oltre che rapida, anche più delle stesse forbici per i capelli. Considerato il prodotto dell’anno proprio per la sua affabilità e l’ottimo rapporto qualità prezzo, una caratteristica che non bisogna assolutamente sottovalutare. Le lame sono progettate in modo da tagliare i capelli e le doppie punte con sicurezza, anche per coloro che non sono molto abili.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

puntevia

Ha il contenitore Clear Window per verificare come stanno venendo i capelli e i risultati che è possibile ottenere. Le piastre centrali di cui la spazzola è dotata permettono di posizionare le ciocche nel modo giusto per eliminare correttamente le doppie punte. Sono moltissimi gli esperti del settore che lo consigliano in quanto dotato delle seguenti caratteristiche:

  • Aiuta a rimuovere le punte e non le lunghezze
  • Permette di avere capelli sani e forti
  • Molto rapido, sicuro e certificato

Sono tantissimi gli esperti del settore a livello europeo che lo usano. Nella confezione è possibile trovare:

  • Il taglia capelli
  • La borsa organizer in modo da usarlo in qualsiasi momento
  • Il pettine per lo styling
  • 2 fermagli di sezionamento
  • La spazzola per la pulizia
  • Il distanziatore 1/8
  • Il distanziatore 1/4
  • Il manuale d’istruzioni in modo da eseguire nel modo corretto qualsiasi passaggio

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 89,90€ invece di 169,90€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche