Sopracciglia perfette, i consigli per averle sempre al top

Avere sopracciglia perfette è un sogno di molti, ma con i consigli della guida è possibile.

Avere delle sopracciglia perfette non è mai facile, anche perché bisogna saperle curare nel modo giusto. Se non siete esperte in questo campo di bellezza, state tranquille perché qui potete trovare dei validi suggerimenti e consigli per averle al top in ogni occasione e momento.

Sopracciglia perfette

Se volete che le vostre sopracciglia siano perfette, avete due opzioni: recarsi da una estetista oppure modellarle in autonomia.

Nel secondo caso, bisogna capire quale è la forma più adatta per il vostro viso, decidere il tipo di spessore per le sopracciglia e cominciare il lavoro con pinzetta e l’apposita matita. Ecco come procedere.

Le sopracciglia definiscono il viso, l’espressione e lo sguardo. Mantenerle in ordine e soprattutto ben curate permette di esaltare la vostra faccia e per questa ragione è importante averle perfette. Prima di tutto, è importante non esagerare in quanto si potrebbe danneggiare i follicoli.

Si consiglia di dedicarsi a questo trattamento una volta ogni tre settimane.

Ecco quali sono gli step da seguire per questo tipo di pratica:

  • Detergere e idratare la pelle del viso
  • rimuovere i peli uno a uno seguendo l’arco del sopracciglio
  • applicare un balsamo primer prima di cominciare il lavoro o di andare a dormire.

Determinare la forma delle sopracciglia è un altro passo importante a cui bisogna prestare una particolare attenzione e cura.

Si può scegliere la forma delle sopracciglia in base al proprio viso:

  • Viso squadrato: sopracciglia arrotondate con arco definito
  • viso tondo: l’arcata deve essere ben marcata
  • viso triangolare: forma omogenea e gli angoli non devono essere troppo marcati
  • viso ovale: le linee diritte con la curva ammorbidita

I metodi da utilizzare

Se volete avere delle sopracciglia perfette, consigliamo di seguire questo tutorial che vi spiega come procedere. Si consiglia di usare una matita per le sopracciglia o il pennello + la polvere compatta.

Pettinare le sopracciglia permette di capire se ci sono dei vuoti da riempire e consigliamo di cominciare dall’attaccatura interna per poi procedere verso l’esterno.

Scegliete una tonalità di colore più chiara rispetto a quello delle sopracciglia. Partite dalla sezione vicino all’occhio, seguite il ritmo del pelo e disegnate tratti leggeri.

Dalla testa proseguite lungo tutto il corpo del sopracciglio: è la parte più difficile e quindi è bene usare la massima precisione.

Bisogna poi riempire la coda ed estendere il colore su tutta la lunghezza del sopracciglio.

Mai depilare la parte superiore del sopracciglio, ma solo quella inferiore onde evitare di fare danni.

Usate lo spazzolino della matita per spazzolarle in modo da ottenere un risultato uniforme e omogeneo. Se volete tenerle sempre ordinate, consigliamo di applicare del mascara trasparente o del gel fissante per sopracciglia che si può comprare in qualsiasi profumeria.

Il miglior prodotto per sopracciglia

Se volete un metodo semplice e indolore per rendere perfetti le vostra sopracciglia, da oggi la soluzione c’è e si tratta di Flawless Brow Trimmer: un dispositivo che li rimuove in modo istantaneo senza causare irritazioni, segni, tagli, urti o arrossamenti. Una soluzione efficace considerata una alternativa valida alla pinzetta e ceretta.

Si tratta di uno strumento testato dermatologicamente, adatto a tutti i tipi di pelle e va bene sia per gli uomini che per le donne. E’ molto elegante e innovativo. Ha le dimensioni di un rossetto e offre una depilazione ottima e al passo con i tempi. Il punto di forza è proprio la testina ipoallergenica placcata in oro 18 carati. Le ciglia sono perfette grazie alla punta di precisione e inoltre dispone di luci a LED integrate.

Per chi fosse interessato può cliccare qui o sull’immagine seguente

-
E’ molto semplice da usare in quanto basta premere il tasto di accensione e passarlo facilmente sulle sopracciglia.

Il prodotto è esclusivo, per questo non si acquista né in farmacia, ma neanche nei negozi di cosmesi, né nei siti online quali ebay o Amazon, ma solo sul sito del distributore ufficiale. L’utente interessato deve compilare il modulo con i propri dati, inviare l’ordine e approfittare dell’offerta straordinaria al costo di 49 Euro. La spedizione è gratuita con pagamento alla consegna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michael Kors, chi è lo stilista che ha comprato Versace

Sara Affi Fella scandalo: Nicola Panico confessa tutto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.