Chi è Sophie Mudd: vita e carriera della modella e attrice americana

Sophie Mudd è una bellissima e giovane modella e attrice sempre più nota sui social, ribattezzata dalla rivista FHM la nuova Emily Ratajkovski.

Sembra essere una carriera in rapida ascesa quella di Sophie Mudd, modella, attrice e indiscussa star dei social dove vanta quasi 2 milioni di follower. Classe 1998, è giovanissima, ma sta riscuotendo un successo straordinario, tano da essere stata ribattezzata dalla rivista FHM la nuova Emily Ratajkovski. Chi è Sophie Mudd?

Chi è Sophie Mudd?

Sophie Mudd è una bellissima e giovane modella e attrice sempre più nota sui social: il suo profilo Instagram è seguito da 1,8 milioni di follower.Sophie Mudd chi è

Sophie è nata il 27 giugno 1998 negli Stati Uniti.

Fin da bambina, è sempre stata descritta come una ragazzina timida e introversa. Non si hanno, infatti, molte informazioni sulla sua vita privata e sulla sua famiglia. Oltre al fatto che ha un fratello, Nicolas Mudd, non si hanno altre notizie riguardo i suoi genitori, ai quali Sophie è comunque molto legata. Più volte ha postato sui social foto della sua famiglia e, in particolar modo, della madre.

La sua strada verso il successo è iniziata nel 2013, anno in cui ha postato la prima foto su Instagram.

Da quel momento in poi è stato un susseguirsi di follower.

Da star dei social a modella

Con le sue curve Sophie Mudd non passa certo inosservata: la nota rivista FHM l’ha infatti rinominata la nuova Emily Ratajkovski. In molti scatti postati su Instagram la modella ha anche sfoggiato alcuni bikini del brand fondato dalla top model americana. È stata proprio la notorietà sui social ad aprirle le porte della sua carriera come modella.

Sophie Mudd chi è

Su Sophie Mudd sappiamo anche che è molto legata alla famiglia Hilton: a quanto pare lei e Paris Hilton sono molto amiche.

Della sua vita privata e sentimentale non si sa molto. Sui social non posta mai foto dove si mostra in compagnia di un possibile fidanzato, e ad oggi non è chiaro se sia single o se preferisce mantenere riservata la sua vita sentimentale. Diverse, tuttavia, sono le voci sui suoi possibili fidanzati. Si è parlato di Conrad Hilton Jr. e di Austin Dash.

Scritto da Alessia Vitale
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sopravvivere al caldo senza aria condizionata: le soluzioni

Chi è Imma Polese: vita e carriera dell’imprenditrice napoletana

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.