Emily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

Emily Ratajkowski non ha bisogno di presentazioni. E’ una delle modelle più richieste del mondo, ma anche una promettente attrice. Al momento preferisce continuare a solcare le passerelle, ma non esclude un futuro fatto solo di cinema. Quali sono le curiosità su di lei che ancora non sappiamo? Ci sono 5 cose che quanti la amano non possono fare a meno di conoscere.

Emily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi

La sua bellezza è fuori dubbio e trovarle un difetto fisico è impossibile: stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Nata a Londra da padre di origini polacche e irlandesi e madre americana, è considerata una delle donne più belle del mondo. Ha debuttato nel mondo della moda a soli 14 anni e ha più volte rivelato che a 12 anni aveva già un “corpo da donna”. Questo le ha creato qualche problema, ma niente e nessuno le ha impedito di diventare una delle top model più richieste del globo.

Advertisements

Quali sono le 5 cose che non sapevi su Emily?

Come si tiene in forma

La Ratajkowski ha misure da urlo: 88-61-86. La domanda, quindi, sorge spontanea: come si tiene in forma? La modella frequenta le palestre, ma non è una grande fan dello sport. Si dedica almeno due volte a settimana alla pratica dello yoga e ama fare escursioni. Insomma, Emily è molto fortunata e il suo peso resta fermo a 52 kg senza grandi sforzi.

Ha ammesso che segue una dieta sana, ma che non rinuncerebbe alla carne per nulla al mondo. A pranzo mangia spesso un’insalata e un panino. Beve vino e caffè e, ogni tanto, si concede qualche dolcetto. Inoltre, beve molta acqua e non dorme mai meno di 8 ore a notte.

Emily è stata arrestata

La top model ha espresso più volte le sue idee sul tema dei diritti delle donne.

E’ contro la violenza e, nel 2018, è stata arrestata nel corso della manifestazione contro il candidato alla Corte Suprema Brett Kavanuagh, accusato di stupro.

Il matrimonio segreto della Ratajkowski

Emily è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard, noto per essere tra i fondatori dello studio cinematografico dei fratelli Safdie. I due si sono sposati in gran segreto dopo soli due mesi di relazione. Dopo aver giurato amore eterno al suo uomo e aver festeggiato con amici e parenti, la Ratajkowski ha annunciato sui social il lieto evento.

Senza troppi giri di parole ha scritto: “Oggi mi sono sposata”. Nel giorno del suo matrimonio, indossava semplicemente un tailleur dal taglio vintage color senape di Zara.

L’amore per la lettura

Strano ma vero: Emily ama leggere. Viene da una famiglia di artisti e la passione per i libri è nata in lei da piccolina. Nel corso di un’intervista ha rivelato che la sua autrice preferita è Lorrie Moore, famosa per i suoi romanzi e racconti ironici. Altra opera che non manca nella sua libreria è Blow Up, che ha ispirato l’omonimo film di Antonioni. Inoltre, ama anche scrivere, per cui non è escluso che prima o poi ci delizi con un libro tutto suo.

Il futuro nel cinema

Emily, anche se ha ammesso che continuerà a sfilare ancora per molto, non esclude un futuro nel mondo del cinema. Dopo aver partecipato a diversi film, videoclip musicali e serie tv ha rivelato che vorrebbe alternare qualche pellicola al suo lavoro da modella. Ha dichiarato: “Non voglio essere solo la modella diventata attrice che nei film fa la ragazza carina. Mi piacerebbe fare qualcosa che sorprenda davvero le persone”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Depilazione definitiva: come funziona e quale scegliere

Giovanni Muciaccia ieri e oggi: cosa fa il conduttore di Art Attack?

Leggi anche
  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

  • 
    Loading...
  • tina cipollariTina Cipollari prima e dopo: l’opinionista è irriconoscibile

    Tina Cipollari, volto fisso di Uomini e Donne, è cambiata molto dagli esordi ad oggi: le foto.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.