Paris Hilton non si sposa più: è finita con Chris Zylka

Paris Hilton ha lasciato il suo fidanzato al principio di questo mese: i due avrebbero dovuto sposarsi l'anno prossimo e l'anello era costato milioni.

Paris Hilton non arriverà all’altare con Chris Zylka: dopo la proposta di matrimonio con tanto di anello da sogno, pare che la coppia sia letteralmente scoppiata e che addirittura la bella ereditiera dell’impero Hilton non avesse mai avuto realmente l’intenzione di pronunciare il fatidico sì sull’altare.

A supporto di questa ipotesi il fatto che i genitori dei due promessi sposi non si erano nemmeno mai incontrati.

Paris Hilton lascia Chris Zylka

Secondo coloro che frequentano assiduamente la coppia, le cose tra Paris Hilton e Chris Zylka non andavano benissimo da un po’. I due infatti sono attualmente molto concentrati sulle loro carriere e la relazione sentimentale si sarebbe quindi gradualmente “sfilacciata” a causa del fatto che i due non riuscivano a conciliare in maniera soddisfacente la vita privata con la vita professionale.

Zylka pare sia concentrato sul suo ritorno alle scene: l’ultima partecipazione di Zylka a un progetto cinematografico coincide con il primo lavoro da regista di Xavier Dolan. Il film, che vede tra i protagonisti Kit Harrington e Natalie Portman, è stato presentato al Toronto Film Festival lo scorso Settembre con il titolo La Mia Vita Con John F. Donovan.

Il film è stato girato nell’arco del 2016, quindi da allora Zylka non trovato molto altro spazio lavorativo e non è difficile immaginare che sia alla ricerca di qualche altro progetto.

Dal canto suo la Hilton sta portando avanti con caparbietà la propria carriera da disk jockey e, sempre stando a quanto hanno riferito le persone più vicine a lei, non ha tempo per molto altro.

La storia dell’anello perduto

L’anello di Chris Zylke, ovvero quello che Zylke aveva comprato alla sua bella Paris per chiederla in moglie, costa la bellezza di due milioni di dollari. L’anello in questione fece molto parlare di sé e non soltanto per il prezzo, quanto piuttosto per il fatto che Paris Hilton lo perse durante una festa in discoteca, costringendo il proprio fidanzato e gli uomini della sicurezza a passare il locale al setaccio. Fortunatamente per la Hilton il pesante brillocco, che le si era sfilato dal dito mentre lei alzava le mani, era finito in un cestino del ghiaccio posato su uno dei tavoli accanto a quello della Hilton e del suo ragazzo. I più scaramantici videro un pessimo presagio in quell’episodio e, con il senno di poi, non avevano torto.

Il matrimonio di Paris Hilton e Chris Zylke infatti era stato prima fissato per l’undici Novembre scorso, poi rimandato al 2019, infine annullato del tutto a causa del fatto che la Hilton ha scaricato il suo compagno al principio del mese che nei progetti iniziali dei due avrebbe dovuto vedere la celebrazione del matrimonio.

A far aumentare i sospetti in merito al fatto che i due piccioncini non avessero comunque tutta questa fretta di accasarsi c’era anche un particolare fondamentale: i due, dopo la consegna dell’anello e il “sì” della Hilton non avevano dato una festa di fidanzamento ufficiale, e come se non bastasse non avevano nemmeno dato alle rispettive famiglie modo di conoscersi. Sembra, quindi, che la relazione tra il bell’attore e la bionda ereditiera fosse improntata a una condotta un po’ superficiale: tutto fumo e poco arrosto.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF VIP, Jane Alexander: racconto erotico dal sapore piccante

Giulia De Lellis e Irama paparazzati a Verona

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media