Sonia Lorenzini rifatta: il cambiamento dell’influencer è notevole

Sonia Lorenzini è rifatta? Le foto del prima e del dopo mostrano un cambiamento notevole.

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello Vip 5, è cambiata molto rispetto al passato. L’influencer 31enne non ha mai nascosto di essere rifatta, ma sono molti quelli che si chiedono a quali e a quanti interventi di chirurgia estetica si sia sottoposta.

Sonia Lorenzini rifatta

Ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne nonché concorrente del GF Vip 5, Sonia Lorenzini è un personaggio che si odia o si ama. Fin dal suo ingresso nel mondo dello spettacolo, infatti, ha sia sostenitori che odiatori seriali. Non ci sono persone che la reputano indifferente. Molto probabilmente, il motivo è da rintracciare nel suo caratterino tutto pepe. A prescindere dal fatto che possa piacere o meno, sono molti quelli che giudicano notevole il suo cambiamento.

Negli anni, Sonia è apparsa molto diversa ed è impossibile non notarlo. Non ha mai negato di essersi sottoposta alla chirurgia estetica, ma le sue dichiarazioni sembrano non rispecchiare la realtà dei fatti.

La Lorenzini, infatti, ha ammesso di aver rifatto soltanto il seno e di essersi sottoposta a qualche “punturina di acido ialuronico” alle labbra. Sonia, inoltre, ha rivelato di essere cambiata molto a causa di un tumore alla tiroide. Nel corso di un’intervista al settimanale DiPiù, ha dichiarato:

“Ho iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso. Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Il cambiamento di Sonia Lorenzini

Il cambiamento fisico al quale ha fatto riferimento Sonia è più che normale, soprattutto quando si vive una malattia del genere. Eppure, osservando anche solo di sfuggita alcune sue immagini del passato, gli interventi di chirurgia sembrano diversi. La Lorenzini ha dichiarato più volte di essere molto attenta alla linea, ma sembra esserci dell’altro.

Oltre al seno e alle punturine alle labbra, pare che sia rifatta anche altre parti del corpo. Tralasciando il fisico notevole, che potrebbe essere frutto degli allenamenti ai quali si sottopone, è il suo volto ad attirare attenzione. Gli zigomi, ad esempio, sono diversi rispetto a quelli che aveva un tempo. Che dire poi del naso? Anche il suo sguardo appare diverso e il motivo non si può ricollegare al disegno delle sopracciglia. Insomma, pare proprio che la Lorenzini stia raccontando qualche bugia di troppo.

LEGGI ANCHE Sonia Lorenzini cacciata da un santuario
LEGGI ANCHE Sonia Lorenzini contro Calabrese “Ti querelo”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌟 Startrash_™🌟 (@startrash_)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Beauty case: i trend del momento

Chi era Gustave Eiffel: tutto sull’ingegnere francese

Leggi anche
  • Chi è Henry Ian CusickChi è Henry Ian Cusick: storia dell’attore britannico

    Henry Ian Cusick protagonista di numerose piece teatrali e ruoli tra piccolo e grande schermo divenuto famoso grazie ad alcune serie tv.

  • chi è anatole franceChi era Anatole France: tutto sullo scrittore francese

    Anatole France è stato premiato per essere stato uno degli autori più brillanti del suo periodo storico. Scopriamo la sua storia.

  • chi è antonino cannavacciuoloChi è Antonino Cannavacciuolo: storia del cuoco e conduttore tv

    Antonino Cannavacciuolo dall’inizio della sua carriera nella ristorazione al successo in televisione con i programmi di cucina.

  • Alessandra Galloni chi èChi è Alessandra Galloni, la prima donna alla guida della Reuters

    In 170 anni di storia a guida maschile, l’agenzia di stampa Reuters avrà da fine aprile una direttrice: Alessandra Galloni.

Contents.media