Sonia Bruganelli, la costosa richiesta a Babbo Natale: fan in rivolta

Sonia Bruganelli è finita ancora al centro di una polemica social. L'accusa, questa volta, è per la 'lettera' che ha scritto a Babbo Natale.

Sonia Bruganelli è finita nuovamente al centro di una bufera social. Questa volta, ad aver generato il chiacchiericcio, è la ‘lettera’ che la moglie di Paolo Bonolis ha scritto a Babbo Natale. La donna, infatti, ha chiesto al simpatico vecchietto con la barba bianca un orologio davvero costosissimo. I fan, neanche a dirlo, l’hanno criticata duramente.

Sonia Bruganelli: la richiesta a Babbo Natale

Tutti a Natale hanno desiderano ricevere il regalo dei sogni, ma non sempre Babbo Natale riesce ad accontentarli. Sonia Bruganelli ha fatto appello proprio al simpatico vecchietto con la barba bianca e ha pensato bene di chiedergli un cadeau davvero low cost. La moglie di Paolo Bonolis, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rendere pubblica la sua richiesta. Cosa desidera la donna? Un orologio, niente di tanto difficile. Quindi, cosa può aver generato una polemica? Semplice, il prezzo. Cerchiamo di procedere con ordine. Sonia ha pubblicato uno scatto di un orologio firmato Patek Philippe e, a didascalia, ha scritto: “Caro Babbo Natale…ti chiedo pace e serenità per tutti. Per me vedi sopra. Con la solita umiltà, la tua Sonia”. Molto probabilmente, il modello scelto dalla Bruganelli fa parte della linea Nautilus, descritta sul sito di Patek Philippe come “una splendida collezione di segnatempo da uomo e da donna, in acciaio, oro rosa, oro bianco o in versione bitonale, che accompagnano con classe gli stili di vita più attivi”. Senza alcun dubbio, l’esistenza della moglie di Bonolis è davvero frenetica, quindi un orologio di questo tipo farebbe al suo caso. La polemica, però, è nata per il prezzo che ha un tantino indignato il web. L’oggetto dei desideri di Sonia viene più di 30 mila euro.

La reazione dei fan

Il prezzo dell’orologio, neanche a dirlo, ha scatenato l’ennesima polemica. Quando si tratta della signora Bonolis le critiche sono all’ordine del giorno. Tra i tanti commenti che lo scatto ha ricevuto si legge: “La parola umiltà non sai nemmeno cosa significa… devi approfondire i tuoi studi cara… fino ad ora ostenti sfacciatamente la riccanza di tuo marito e la bella vita” oppure “31.800 € nemmeno tanto…” o ancora “Sei una burina cafona arricchita!! Hai vissuto fino a ieri da pezzente nei bassi fondi, poi facendo la zoc*ola sei riuscita a sposare l’altro cafone e fare la bella vita”. Insomma, come sempre, qualcuno non ha apprezzato il desiderio che Sonia ha espresso a Babbo Natale. Purtroppo, non tutti riescono a comprendere l’ironia che la moglie di Bonolis utilizza e la riempiono puntualmente di critiche. Ogni tanto, però, bisognerebbe leggere tra le righe e capire che scrivendo “con la solita umiltà” la Bruganelli intendeva prendere in giro proprio coloro che la attaccano quotidianamente. Recentemente, intervistata dal settimanale Chi, la donna ha dichiarato: “Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”. La Bruganelli è consapevole che gli haters non offendono solo lei, ma anche i suoi figli. Non per questo, però, ha intenzione di piegarsi al loro volere e la prova sta proprio nelle sue condivisioni che definirei ‘sfacciatamente ironiche’.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data: 22 Dic 2019 alle ore 1:40 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com