“Specchio specchio delle mie brame, chi è la più desiderabile del reame?” : “Sofia Vergara“. Così la quarantenne attrice colombiana diviene il sogno hot degli uomini, sbaragliando Kate Upton, Rooney Mara, Miranda Kerr, Nicki Minaj e molte altre.
Classifiche e sondaggi, si sa, sono quanto di più confutabile esista. Per le classifiche vale la regola evangelica secondo la quale “Gli ultimi saranno i primi e i primi saranno gli ultimi”. Per tale ragione se ne stilano diverse, o magari identiche con risultati, tuttavia, diametralmente opposti.
E veniamo alla classifica di questi giorni. AskMen.com domanda agli uomini chi sia la donna più desiderabile del reame e quelli, come un unico volto che si riflette nello specchio parlante, rispondono: “La donna più desiderabile del mondo è Sofia Vergara!“.
Modella e attrice colombiana dalle forme generose e dal sorriso caldo, la bella quarantenne inizia la sua carriera giovanissima, scoperta da un fotografo che ne resta ammaliato vedendola passeggiare su una spiaggia.
A renderla famosa è la serie televisiva di successo americana Modern Family in cui interpreta la parte di Gloria Pritchett.
A condividere il podio con la Vergara, due bellezze completamente diverse: al secondo posto la modella Kate Upton, al terzo l’androgina Rooney Mara (protagonista del film in uscita Millenium – Uomini che odiano le donne).
A seguire, giù sino al decimo posto, Miranda Kerr, Nicki Minaj, Emma Stone, Scarlett Johansson, Kim Kardashian, Rihanna e Candice Swanepoe (che non se ne abbia a male, già domani potrebbe essere prima!).



