Sky Rojo 2 torna su Netflix con una nuova stagione: la data d’uscita

La seconda stagione della nuova serie disponibile sulla piattaforma di streaming sarà disponibile a breve e racconterà la fuga delle tre protagoniste.

Sky Rojo 2, la nuova serie Netflix, è già pronta e in uscita per la prossima estate. Il successo ottenuto con i primi 8 episodi ha promosso subito la messa in onda della seconda stagione molto attesa dai fan.

Sky Rojo 2: uscita su Netflix

Sky Rojo è la serie televisiva da poco pubblicata sulla piattaforma di Netflix. In queste ultime settimane le sue prime 8 puntate, di 30 minuti ciascuna, hanno riscosso un notevole successo. Per questo motivo, il colosso dello streaming ha deciso di pubblicare in poco tempo anche la seconda stagione.

Sky Rojo 2, infatti, uscirà proprio a breve, nel bel mezzo dell’estate 2021. Per la precisione, la seconda parte della storia verrà resa pubblica su Netflix a partire da venerdì 23 luglio. Proprio il sito di streaming ha reso pubblico l’annuncio in questi giorni con un post pubblicato sui propri social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La serie ha riscosso grande successo e ha coinvolto i milioni di utenti che l’hanno scelta tra i migliaia di film all’interno del catalogo. Ideata da Alex Pinna, padre anche di altre due super fortunate storie come La casa di carta e Vis a vis, Sky Rojo è ambientata in Spagna e racconta le vicessitudini di tre prostitute, Coral, Gina e Wendy.

Le ragazze scappano dal proprietario del Club dove lavorano e. proprio alla fine della prima stagione, le tre stavano cercando di ritrovare la propria libertà a tutti i costi. La fuga non sarà semplice, anzi, l’uomo che pensavano fosse morto, Romeo, in realtà è vivo e vegeto ed è sulle loro tracce.

Anche nella seconda stagione ritroveremo il cast al completo che ci ha fatto vivere momenti di intrepide esperienze durante i primi episodi. A partire dalle tre protagoniste interpretate da Veronica Sanchez, Yanis Prado e Lali Esposito. E ancora, Asier Etxeandia, il criminale Romeo, Miguel Ángel Silvestre e Enric Auquer.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com