Chi sono Ski e Wok, i trapper del brano “Ma Fareshi”

Collaborazioni con Ketama 126, Dark Polo Gang e Gallagher hanno aperto la strada del mondo trap al duo romano Ski e Wok.

Chi sono i due trapper romani Ski e Wok, famosi per il pestaggio subito nel 2020. Recentemente Ski ha annunciato che il suo amico e collega Wok si trova purtroppo in gravi condizioni di salute.

Chi sono Ski e Wok

Ski e Wok sono due trapper romani classe 1999 che insieme hanno formato un duo che sta riscuotendo grande successo, soprattutto tra i giovani. Il loro stile da fuoriclasse, i capelli annodati in treccine colorate e i denti con i grills dorati hanno colpito il mondo della musica trap. Nella loro carriera sono numerose le collaborazioni con importanti artisti della scena trap e rap romana. Un esempio è Ketama 126, con il quale hanno prodotto il singolo Ninna nanna uscito a gennaio 2021.

Una bella e fruttuosa collaborazione è stata anche quella con il trapper Gallagher e con Tony Effe, quest’ultimo membro della Dark Polo Gang. Vittorio Polazzo e Andrea Mazzanti, questi i veri nomi dei due artisti romani, contano nella loro produzione brani di grande successo come Ma Fareshi, Dondure e Suwoo.

Ski e Wok erano finiti sulla bocca di tutti, soprattutto sui social network, a causa di un’aggressione ai loro danni.

Nel 2020 infatti Gallagher, Ski e Wok hanno subito un duro pestaggio da parte del trapper Sayanbull, alias Alex Refice. Quest’ultimo insieme a un gruppo nutrito di suoi amici ha aggredito i tre trapper: il video del pestaggio è stato postato sui social, ottenendo grandi numeri in fatto di visualizzazioni. Nell’evento si è intromesso il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, che ha condannato le violenze del pestaggio e anche la condivisione del fatidico video.

ski e wok

LEGGI ANCHE: Chi sono i Fsk Satellite: tutto sulla trap band del momento

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nike collabora con Lidl per una linea di capi low cost

Soap brows, tutto sulla tendenza delle sopracciglia insaponate

Leggi anche
  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

  • Chi era Marlene DietrichChi era Marlene Dietrich: tutto sulla star del cinema

    Ecco la storia della diva del cinema americano dal suo esordio in Germania con “L’angelo azzurro” agli ultimi progetti di vita.

  • chi era sigmund freudChi era Sigmund Freud: storia dello psicanalista austriaco

    Storia e carriera di Sigmund Freud, il padre della psicanalisi nonchè neurologo e filosofo di origine austriaca.

Contents.media