Chi sono Ski e Wok, i trapper del brano “Ma Fareshi”

Collaborazioni con Ketama 126, Dark Polo Gang e Gallagher hanno aperto la strada del mondo trap al duo romano Ski e Wok.

Chi sono i due trapper romani Ski e Wok, famosi per il pestaggio subito nel 2020. Recentemente Ski ha annunciato che il suo amico e collega Wok si trova purtroppo in gravi condizioni di salute.

Chi sono Ski e Wok

Ski e Wok sono due trapper romani classe 1999 che insieme hanno formato un duo che sta riscuotendo grande successo, soprattutto tra i giovani. Il loro stile da fuoriclasse, i capelli annodati in treccine colorate e i denti con i grills dorati hanno colpito il mondo della musica trap. Nella loro carriera sono numerose le collaborazioni con importanti artisti della scena trap e rap romana. Un esempio è Ketama 126, con il quale hanno prodotto il singolo Ninna nanna uscito a gennaio 2021.

Una bella e fruttuosa collaborazione è stata anche quella con il trapper Gallagher e con Tony Effe, quest’ultimo membro della Dark Polo Gang. Vittorio Polazzo e Andrea Mazzanti, questi i veri nomi dei due artisti romani, contano nella loro produzione brani di grande successo come Ma Fareshi, Dondure e Suwoo.

Ski e Wok erano finiti sulla bocca di tutti, soprattutto sui social network, a causa di un’aggressione ai loro danni.

Nel 2020 infatti Gallagher, Ski e Wok hanno subito un duro pestaggio da parte del trapper Sayanbull, alias Alex Refice. Quest’ultimo insieme a un gruppo nutrito di suoi amici ha aggredito i tre trapper: il video del pestaggio è stato postato sui social, ottenendo grandi numeri in fatto di visualizzazioni. Nell’evento si è intromesso il rapper Fedez, marito di Chiara Ferragni, che ha condannato le violenze del pestaggio e anche la condivisione del fatidico video.

ski e wok

LEGGI ANCHE: Chi sono i Fsk Satellite: tutto sulla trap band del momento

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nike collabora con Lidl per una linea di capi low cost

Soap brows, tutto sulla tendenza delle sopracciglia insaponate

Leggi anche
  • chi è oliviero toscaniChi è Oliviero Toscani: tutto sul fotografo italiano

    Noto per aver realizzato alcune delle campagne Benetton più famose di tutti i tempi, ecco la storia del fotografo attento all’inclusione.

  • chi era john steinbeckChi era John Steinbeck: vita dello scrittore statunitense

    Giornalista, ideatore di romanzi, novelle e racconti. La scrittura è il grande talento di John Steinbeck, il noto autore americano del XX secolo.

  • chi è giovanni ludenoChi è Giovanni Ludeno: vita e carriera dell’attore italiano

    Con una lunga carriera alle spalle, Giovanni Ludeno accresce la sua popolarità con la serie televisiva Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”.

  • jacopo cullin chi èChi è Jacopo Cullin: curiosità e carriera dell’attore sardo

    Spot, cortometraggi, film, fiction, spettacoli teatrali: tutto quello che c’è da sapere sulla carriera di Jacopo Cullin.

Contents.media