Silvia Provvedi: ‘Un fratellino per Carlos’

Silvia Provvedi si racconta alle telecamere e ai microfoni di Verissimo. Protagonista dell'intervista la sua relazione con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi si racconta alle telecamere e ai microfoni di Verissimo. Protagonista dell’intervista la sua relazione con l’ormai ex detenuto ed ex re dei Paparazzi, Fabrizio Corona. La loro intenzione sarebbe quella di ristabilire gli equilibri, ma non si esclude l’eventualità di metter su famiglia e di convolare a nozze

Silvia Provvedi: ‘Un fratellino per Carlos’

Prime apparizioni per Silvia Provvedi dopo la scarcerazione di Fabrizio Corona. La giovane cantante del gruppo Le Donatella ha da più di un anno una relazione amorosa con l’ex re dei Paparazzi. La loro storia è stata vissuta per lo più filtrata dalle sbarre della cella di Corona, ma adesso sembra sia arrivata l’occasione per vivere il loro amore in pieno.

silvia provvedi

Felice e serena davanti alle telecamere di Verissimo, Silvia si dice finalmente contenta e pronta per inziare una nuova vita con Fabrizio. La loro storia vaa gonfie vele, si godono la coppia e cercano di trovare un nuovo equilibrio. Fabrizio adesso vive con Silvia e lei ci tiene sia che lui rispetti le regole impostegli dai giudici sia che lui rispetti i suoi spazi personali.

Per Silvia è imprescindibile che non si ritorni ad una situazione compicata come quella vissuta fino ad ora: “Voglio che rispetti tutte le regole, per ora fa una vita regolare, segue gli ordini dei giudici, sta con suo figlio, ceniamo insieme. Io ho voglia di serenità è contro il mio volere in modo assoluto che si viva di nuovo quello che abbiamo vissuto”

Allargare la famiglia

La felicità di Silvia Provvedi durante l’intervista con la Toffanin è palpabile anche attraverso lo schermo.

La sua felicità è però una felicità che non elimina la maturità della coppia. Il loro desiderio sarebbe quello di avere una stabilità, magari di convolare a nozze un giorno e forse prima di dare un fratellino o una sorellina al figlio di Fabrizio e di Nina Moric, Carlos.

Alla domanda diretta della conduttrice sul futuro con Corona dice: “Ne parliamo, ma sono realista, so che i rapporti possono finire, che le cose possono cambiare. Per ora non penso al matrimonio, magari il prossimo anno, più in là, ora ho bisogno di godermi il momento, di pensare a Silvia” e sull’ingrandire la famiglia ci tiene a dichiarare: “No, non sono incinta”

Fabrizio dopo il carcere

Dalle dichiarazioni della Provvedi, Fabrizio in carcere era un uomo limitato, che si sentiva impotente. Dichiara che il suo Fabrizio non era felice perchè nessuna delle figure competenti si interessava ad ascoltare le sue versioni. Da uomo quarantenne si sentiva sminuito nel non poter dare sicurezza e protezione alla sua donna, che tra l’altro è più giovane di vent’anni.

silvia provvedi

Ma adesso Fabrizio sembra più sereno, più tranquillo. Ci tiene a mantenere un profilo basso e rispetta tutte le regole imposte dai giudici. Sia lui che la sua fidanzata si dicono intenzionati a mantenere la tranquillità e di non fare nulla al di fuori delle regole, soprattutto per il bene di Silvia e Carlos

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini&Donne: la scelta di Nicolò Brigante

Premi Oscar 2018: nomination e previsioni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.